Visualizzazione stampabile
-
Note 3 Pro Miui 6.5.19 Italia da GS
Ho un problema con la rotazione schermo. Funziona normalmente però quando guardo video per qualche minuto a tutto schermo, non riesco a tornare in visione verticale se non dopo alcuni minuti, facendo pulizia e chiudendo le app. Cosa posso fare? Grazie
(Lo faceva anche prima dell'aggiornamento Miui)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeFalchetto715
Note 3 Pro Miui 6.5.19 Italia da GS
Ho un problema con la rotazione schermo. Funziona normalmente però quando guardo video per qualche minuto a tutto schermo, non riesco a tornare in visione verticale se non dopo alcuni minuti, facendo pulizia e chiudendo le app. Cosa posso fare? Grazie
(Lo faceva anche prima dell'aggiornamento Miui)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
É bug già segnalato e non ancora risolto, comunque basta che disattivi e riattivi la rotazione automatica dai toggle e si risolve subito
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
É bug già segnalato e non ancora risolto, comunque basta che disattivi e riattivi la rotazione automatica dai toggle e si risolve subito
Ah un bug generale? Ok, grazie mille, non sapevo del "trucco toggle", anzi, credevo di aver già provato. :)
-
@Fortinho @Tutti ho messo la lockscreen di Microsoft, next, la trovo fantastica!
Unico problema, ogni tanto allo sblocco mi appare la stock per un secondo idee per risolvere?!
Xiaomi note 3 pro
-
Scusate qualcuno può dirmi se funziona l'app "gestore 3g" e se si possono modificare i voltaggi sulla global dev?
-
Quote:
Diobrando21
Scusate qualcuno può dirmi se funziona l'app "gestore 3g" e se si possono modificare i voltaggi sulla global dev?
L'app gestore 3G non ti so dire dato che è a pagamento. Con kernel adiutor ho modificato i mhz, per i voltaggi non ho trovato niente.
-
Quote:
Frenz75
L'app gestore 3G non ti so dire dato che è a pagamento. Con kernel adiutor ho modificato i mhz, per i voltaggi non ho trovato niente.
Ah è vero...conosci per caso un app clone? E per i voltaggi con tegrak overclock?
Il fatto è che farei il root principalmente per queste due cose scoprire poi che non fungono mi roderebbe assai
-
Qualcuno ha configurato per caso L'account Mi?
Stavo girando per i temi, volevo scaricarne uno e mi ha chiesto il login. Stavo facendo la registrazione ma ho stoppato dopo un po..volevo prima chiedere a voi!
Conviene attivarlo?
-
Quote:
Gianluca499
Qualcuno ha configurato per caso L'account Mi?
Stavo girando per i temi, volevo scaricarne uno e mi ha chiesto il login. Stavo facendo la registrazione ma ho stoppato dopo un po..volevo prima chiedere a voi!
Conviene attivarlo?
Io l'ho attivato anni fa quando uscí la prima mi band per scaricare l'app "mi fit" e perché spesso leggo e commento nel forum ufficale. Ora col telefono lo uso anche per "find my phone". Se vuoi puoi anche fare i backup.
-
Io avrei bisogno di un po di aiuto e, forse, un miracolo.
Ho il Redmi Note 3 Pro da quasi 2 mesi ma ancora non riesco ne a sbloccare il bootloader ne a cambiare rom
Il telefono mi è arrivato da Grossoshop, quindi con rom modificata con servizi google e lingua italiana ma, pur seguendo tutte le guide del mondo, miflash non riesce a flashare la dev china per poi poter procere allo sblocco del bootloader..... Come posso fare? :fear2: