Visualizzazione stampabile
-
E per fare il root, invece? E' necessario il bootloader sbloccato? E nel caso, se io avessi la global developer, un aggiornamento ota ribloccherebbe il bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
E per fare il root, invece? E' necessario il bootloader sbloccato? E nel caso, se io avessi la global developer, un aggiornamento ota ribloccherebbe il bootloader?
Per fare il root e necessario il bootloader sbloccato e TWRP installata.
Se sblocchi tramite metodo ufficiale un aggiornamento OTA non dovrebbe ribloccare il bootloader in teoria (non ho provato poiché ancora non ho sbloccato). Comunque nella sezione modding c'è una discussione che chiarisce questo discorso!
-
Quote:
fivick
Io avrei bisogno di un po di aiuto e, forse, un miracolo.
Ho il Redmi Note 3 Pro da quasi 2 mesi ma ancora non riesco ne a sbloccare il bootloader ne a cambiare rom
Il telefono mi è arrivato da Grossoshop, quindi con rom modificata con servizi google e lingua italiana ma, pur seguendo tutte le guide del mondo, miflash non riesce a flashare la dev china per poi poter procere allo sblocco del bootloader..... Come posso fare? :fear2:
Hai provato semplicemente a sbloccare con quella rom? Te lo chiedo perché il note 3 di mia moglie l'ho sbloccato dopo aver flashato la rom di grossoshop.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Hai provato semplicemente a sbloccare con quella rom? Te lo chiedo perché il note 3 di mia moglie l'ho sbloccato dopo aver flashato la rom di grossoshop.
Si, ho provato anche a fare cosi ma non funziona
Non so più cosa fare
-
Quote:
D4xel
Per fare il root e necessario il bootloader sbloccato e TWRP installata.
Se sblocchi tramite metodo ufficiale un aggiornamento OTA non dovrebbe ribloccare il bootloader in teoria (non ho provato poiché ancora non ho sbloccato). Comunque nella sezione modding c'è una discussione che chiarisce questo discorso!
Perfetto! Grazie mille! Mi era sfuggito quel topic! :)
-
Ciao a tutti,
Ho un redmi note 3 pro snapdragon fw: MIUI 7 Global 6.5.19 beta vorrei ottenere i permessi di root.
Ricevo gli aggiornamenti attraverso l'app updater, immagino di avere un firmware ufficiale (datemi lumi).
Qual'è la procedura per la mia situazione? Siccome ci sono molti fw e guide, non vorrei fare cavolate.
Grazie per la pazienza
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vicioman
Ciao a tutti,
Ho un redmi note 3 pro snapdragon fw: MIUI 7 Global 6.5.19 beta vorrei ottenere i permessi di root.
Ricevo gli aggiornamenti attraverso l'app updater, immagino di avere un firmware ufficiale (datemi lumi).
Qual'è la procedura per la mia situazione? Siccome ci sono molti fw e guide, non vorrei fare cavolate.
Grazie per la pazienza
Devi fare la richiesta per sbloccare il bootloader e dopo che hai il bt sbloccato installi twrp e attivi i permessi di root
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Devi fare la richiesta per sbloccare il bootloader e dopo che hai il bt sbloccato installi twrp e attivi i permessi di root
Send from my Redmi Note 3 Pro
Grazie, ho visto il link per lo sblocco del bootloader.
Per twrp invece che guida uso?
-
Ho sbloccato il bootloader in via ufficiale e flashata la twrp 3.0.0, settata in inglese e tutto come da guida e flashato supersu.zip sulla global developer 6.5.19 ma ora non si avvia e rimane con il logo MI e riesco ad accedere solo alla recovery. Idee?
-
Quote:
manudroide
Ho sbloccato il bootloader in via ufficiale e flashata la twrp 3.0.0, settata in inglese e tutto come da guida e flashato supersu.zip sulla global developer 6.5.19 ma ora non si avvia e rimane con il logo MI e riesco ad accedere solo alla recovery. Idee?
Prova a flashare il boot crackato, anche se sulla gloval dev mi sembra strano. Comunque di solito al primo riavvio ci vuole molto molto tempo