Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongongo
Da fastboot si può flashare direttamente senza prima aver installato la twrp standard, giusto?
Teoricamente si, ma siccome non ho provato si va sul sicuro usando prima lo script installando la twrp cinese, tanto farlo successivamente comporta solo un passaggio in più.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manudroide
Teoricamente si, ma siccome non ho provato si va sul sicuro usando prima lo script installando la twrp cinese, tanto farlo successivamente comporta solo un passaggio in più.
Grazie!
Ho flashato twrp e poi twrp by alka. Ma adesso il telefono è andato in bootloop. Come posso risolvere? (riesco ad accedere al fastboot mode e alla recovery alka)
-
Quote:
dongongo
Grazie!
Ho flashato twrp e poi twrp by alka. Ma adesso il telefono è andato in bootloop. Come posso risolvere? (riesco ad accedere al fastboot mode e alla recovery alka)
Che versione hai della miui? Un Bootloop con la cofface by alka è alquanto anomalo visto che non ha bisogno di boot.img patchato.
-
Quote:
manudroide
Che versione hai della miui? Un Bootloop con la cofface by alka è alquanto anomalo visto che non ha bisogno di boot.img patchato.
Ho la global developer. Con la twrp in cinese ho inavvertitamente riavviato. Spento immediatamente e tornato in twrp per flashare la twrp by alca. Probabilmente è lì che si è generato il problema. Comunque ho riflashato la rom global ufficiale... Ho perso tutti i dati, ma almeno il boot è andato a buon fine. Ho da capire ora se il bootloader è sempre sbloccato oppure no...
-
Quote:
dongongo
Ho la global developer. Con la twrp in cinese ho inavvertitamente riavviato. Spento immediatamente e tornato in twrp per flashare la twrp by alca. Probabilmente è lì che si è generato il problema. Comunque ho riflashato la rom global ufficiale... Ho perso tutti i dati, ma almeno il boot è andato a buon fine. Ho da capire ora se il bootloader è sempre sbloccato oppure no...
Il bootloader rimarrà sbloccato se è stato eseguito con sblocco ufficiale. Prima di cimentarsi nella operazioni di modding è sempre consigliato un backup. 😉
-
Bastava mettere la rom è da twrp installa
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manudroide
Il bootloader rimarrà sbloccato se è stato eseguito con sblocco ufficiale. Prima di cimentarsi nella operazioni di modding è sempre consigliato un backup.
Bene! La twrp però deve essere riflashata... Ho però una paura cane di ricombinare lo stesso pasticcio. :)
-
Se segui la procedura non puoi sbagliare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno di voi ha provato la Cyano? Come la trovate?
Sembra oramai abbastanza stabile. Ma la procedura per l'installazione non prevede solo un semplice flash... Confermate?
-
L'ultima versione della rom dev global per kenzo è la 6.15.19?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App