[Risolto] Bootloop dopo aver flashato SuperSU
Ciao,
ho preso da qualche giorno un Redmi Note 3 (Snapdragon) 2GB/16GB.
Ho sbloccato il bootloader col metodo ufficiale ed ho installato la TWRP 3.0.2-2. (Con la twrp installata, il sistema si avviava tranquillamente)
Ho riavviato in recovery e flashato SuperSU 2.76 ma dopo il riavvio è andato in bootloop.
Vani sono stati i tentativi di reinstallare la ROM tramite recovery, perchè al riavvio andava sempre in bootloop.
Sono riuscito a risolvere installando da Fastboot la "kenzo_global_images_6.7.5_20160523.0000.23_5. 1", ho riavviato, ho installato nuovamente la recovery e flashato supersu provando sia la 2.76 che la 2.65 che la 2.46 e niente da fare, ogni volta che ripeto tutta la procedura, non appena installo SuperSU, va sempre in bootloop.
Sinceramente non so cos'altro potrei provare, se non cambiare metodo di root.
Grazie,
ciao
Installare twrp su global: Aiuto
ho preso un redmi note 3 pro con installato su l'ultima Global. Ma posso installare da qua direttamente la TWRP ed il ROOT? Vi chiedo perchè anche sbloccando il bootlader non mi sono comparsi i permessi nel menu di root (puo essere che la global non sia pre-rootata?).
Mi potete dire semplicemente:
- la TWRP la devo installare dalla CHINA DEVELOPER o posso anche fare dalla GLOBAL?
- Mi puoi dare o indicare una guida aggiornata?