Visualizzazione stampabile
-
Chiedevo se occorre far uso di qualche app, tipo titianium o altre, oppure ancora nessuna app perché basta disinstallarle dal playstore...
@thundercat
Dopo lo sblocco puoi installare questa twrp: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-supersu.html
-
No neanche nessun segno dalla porta usb
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Io ho aggiornato...non so se dipende dalla rom ma non si carica più né da spento né da acceso...mentre si aggiornava era sotto carica...che può essere ?
Io vostri si caricano? Che può essere stato così di punto in bianco all'improvviso??
Si, si carica. Hai provato a spegnere e riaccendere?
-
Quindi salto i passaggi della rom?
-
Le ho provate tutte da acceso da spento, ho provato a cambiare caricabatterie, ho provato con il pc e niente...il tutto così all'improvviso...era al 15 percento l'ho collegato, poi quando era al 40 ho scaricato l'aggiornamento L'Ho installato si è riavviato il tutto mentre era sottocarica...poi dopo un po' mentre era ancora sotto carica L'Ho preso in mano ed era al 63 percento ma non dava più la carica e da li basta carica
-
Quote:
bixi
Le ho provate tutte da acceso da spento, ho provato a cambiare caricabatterie, ho provato con il pc e niente...il tutto così all'improvviso...era al 15 percento l'ho collegato, poi quando era al 40 ho scaricato l'aggiornamento L'Ho installato si è riavviato il tutto mentre era sottocarica...poi dopo un po' mentre era ancora sotto carica L'Ho preso in mano ed era al 63 percento ma non dava più la carica e da li basta carica
Ho paura che deve andare in assistenza 😓😓😓
Inviato dal mio Redmi Note 3 pro
-
Quote:
Weezy
Salve a tutti, da circa un mese sono possessore di questo smartphone, e ne sono molto soddisfatto (a parte la fotocamera, ma spero in un miglioramento) e ne ho anche ordinato un altro per la mia ragazza. Da qualche giorno ho visto che è uscita questa rom e vorrei provare ad aggiornare, ma avevo alcune cose da chiedervi:
- come posso aggiornare visto che la mia rom è una custom del venditore che mi fa entrare in fastboot mode, ma non in recovery mode.
- se aggiorno a questa global beta avrò italiano, play store e Ota?
- qualcuno l'ha giá provata?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Spostato qui per maggior assistenza.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Anche io ho questa paura...proverò l'assistenza grossoshop...qualcuno ha avuto esperienza?
-
Prova a fare un ripristino dati di fabbrica. Non si aggiorna mai sotto carica potrebbe avere dei sbalzi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
@thundercat
Se ti stai riferendo alla guida che ti ho segnalato fai riferimento, per quanto non riguarda l'installazione, alla sola parte dei permessi di root (Se volete già abilitare i permessi di root:...).
Almeno per quanto riguarda la procedura che hai richiesto...