Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto richiedere l'assistenza per il problema di carica...staremo a vedere
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
fai sapere come va con l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Ho dovuto richiedere l'assistenza per il problema di carica...staremo a vedere
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
Chi è lo Shop?
Io ho avuto esperienza positiva con Smarty, però ero ancora nei 14 gg dal ricevimento
-
Quote:
ryouza
Definisci bloatware... app cinesi o pubblicità? Per far sparire le app cinesi, occorre usare rom miui.it oppure xiaomi.eu, per la pubblicità, se c'è chi ti ha vemduto il telefono ti ha messo una rom taroccata, non ufficiale, non aggiornabile coi soliti metodi, e dovresti cambiarla x evitare problemi....
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Per esempio c'è una app di sistema cheeta mobile che vorrei togliere ,così come la galleria di sistema e micloud ... Sisi quello è stato il minimo (tra l'altro avevo pure hard brickato ma per fortuna adesso ha la global developer ufficiale ) .
Sarà che sono abituato con opo ad avere una rom veramente pulita .
Si potrebbe rootare la global developer e quindi togliere tutte le app non desiderate ?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
valledeitempli
Per esempio c'è una app di sistema cheeta mobile che vorrei togliere ,così come la galleria di sistema e micloud ... Sisi quello è stato il minimo (tra l'altro avevo pure hard brickato ma per fortuna adesso ha la global developer ufficiale ) .
Si potrebbe rootare la global developer e quindi togliere tutte le app non desiderate ?
dovresti poterlo fare con titanium backup se non erro. ovviamente versione pro + root
anzi, dammi un minuto, ho proprio la global dev, il root e qualche app inutile..
-
Quote:
valledeitempli
Se vuoi ottenere il root devi prima sbloccare il bootloader e poi mettere la twrp per poter flashare superSU
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
aiutoooo
ieri sera stavo su skype con il mio amico e all'improvviso mi si spegne il redmi nte 3 pro 3gb....non si avvia neanche con fastboot quando clcco il tasto star si accende il led di notifca e non fa niente....aiutoooo
-
Quote:
thegame1886
aiutoooo
ieri sera stavo su skype con il mio amico e all'improvviso mi si spegne il redmi nte 3 pro 3gb....non si avvia neanche con fastboot quando clcco il tasto star si accende il led di notifca e non fa niente....aiutoooo
Per caso ti pulsa il led di colore rosso?
-
si...perché?è urgente vi prego!
-
Quote:
thegame1886
si...perché?è urgente vi prego!
Spostato qui.. Nel thread adatto.
Guarda mi è successo anche a me, qualche giorno fa, la tua stessa situazione.. Vai qualche pagina indietro(precisamente 2)e trovi la soluzione. ;)