Visualizzazione stampabile
-
Stanno uscendo delle rom o dei semplici launcher flashabili.. Anche io ne so poco ma sarebbe fantastico poter avere la rom del pixel sul nostro device... Chi ne sa dippiu ci faccia sapere pls
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willinux
Stanno uscendo delle rom o dei semplici launcher flashabili.. Anche io ne so poco ma sarebbe fantastico poter avere la rom del pixel sul nostro device... Chi ne sa dippiu ci faccia sapere pls
Spostato in sos modding..
-
Quote:
blackwolf98
altro dubbio, ho visto che per sbloccare il bootloader bisogna flashare la rom cinese ( anche con l'ingele comunque), la mia doamanda è io adesso ho ila global settimanale posso sbloccare il bootloader, fare root e flashare la twrp o devo prima flashare la rom cinese ?
Puoi tentare lo sblocco avendo una Global Developer ufficiale, dovrebbe funzionare.
Se non funzionasse non avresti comunque ripercussioni sul telefono.
-
Quote:
Fortinho
Puoi tentare lo sblocco avendo una Global Developer ufficiale, dovrebbe funzionare.
Se non funzionasse non avresti comunque ripercussioni sul telefono.
perfetto appena ho un po di tempo faccio tutto, spero di riuscirci, sono abituato a fare tutto in fastboot :laughing:
-
Navigando nel forum ufficiale ho trovato questa discussione che riguarderebbe la possibilità di sbloccare altre bande:
http://en.miui.com/thread-344370-1-1.html
Qualcuno ha provato?
-
Quote:
D4xel
Lasciate perdere, hanno provato in molti compreso il sottoscritto. Perderete soltanto del tempo...
-
Però su YouTube ci sono anche video che mostrano il procedimento, pensi siano fake?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Però su YouTube ci sono anche video che mostrano il procedimento, pensi siano fake?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Se volete provare..
La discussione aimé e vecchia e nonostante i numerosi tentativi in pratica finora nessuno è riuscito.
-
Veramente è datata settembre quindi non tanto vecchia
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
penso non sia vero, normalmente è il modem che va con quelle bande, se hanno fatto lo special edition ed è uguale a parte la band 800 mhz penso sia integrata nel modem e non nel software, piacerebbe anche a me che andasse, perche dove sono io quella 800 funziona meglio