Problema sblocco bootloader
Ciao, ho un problema con lo sblocco del bootloader quando inserisco le credenziali nel tool, dopo mi esce scritto:
"il tuo account non ha i requisiti visita unlock.update.miui.com per i permessi di sblocco o per vedere lo stato della tua richiesta"
Però io ho già ricevuto sms da parte loro per lo sblocco
XIAOMI Redmi Note 3 Pro non si accende
Salve a tutti e chiedo scusa se la mia domanda ha già una risposta, ma ho provato a cercare senza esiti positivi. Il mio telefono funzionava correttamente (a parte il non poter usare l'account MI collegato che non mi faceva partire l'applicazione per fare le telefonate). ho selezionato l'opzione menu semplificato nei settings per darlo a mia madre e dopo il riavvio il telefono non ne ha più voluto sapere di ripartire. appare la scitta MI con la barra che avanza, arriva in fondo e così rimane fino a che il telefono si spenge perchè scarico. Funzionano le modalità power + volume up e volume down, ma la MI suite non lo vede, dice che la versione 7.0xxxxxx non è verificata e quindi non riesco a farci nulla e in versione fastboot non sono riuscito a fare nulla. può essere che non abbiamo usato i programmi idonei eo altro. purtroppo il telefono era usato da mia madre e quindi non posso nemmeno dire con esattezza che ROM ci fosse, ma comunque era quella originale del telefono comprato su internet da OP....RT con l'italiano installato di default.
Ho già scritto al sito internet perchè ancora in garanzia, ma per il momento non risposte, ma mi verrebbe da dire che re-installando la ROM o facendo un reale hard reset il problema si dovrebbe risolvere,
tutti i consigli sono ben accetti.
grazie
giovanni