CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 95 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Problema sblocco bootloader

Ciao, ho un problema con lo sblocco del bootloader quando inserisco le credenziali nel tool, dopo mi esce scritto:
    "il tuo account non ha i requisiti visita unlock.update.miui.com per i permessi di sblocco o per vedere lo stato della tua richiesta"

Però io ho già ricevuto sms da parte loro per lo sblocco

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con lo sblocco del bootloader quando inserisco le credenziali nel tool, dopo mi esce scritto:
    "il tuo account non ha i requisiti visita unlock.update.miui.com per i permessi di sblocco o per vedere lo stato della tua richiesta"

Spostato in sos modding per migliore assistenza e visibilità.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Usi lo stesso account che hai usato per fare la richiesta di sblocco?

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Usi lo stesso account che hai usato per fare la richiesta di sblocco?

adesso vedendo bene nel messaggio che ho ricevuto da parte loro l'ID non corrisponde con l'ID del mi account che uso

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

adesso vedendo bene nel messaggio che ho ricevuto da parte loro l'ID non corrisponde con l'ID del mi account che uso
    Se non riesci ad usare lo stesso account, ti conviene rifare la richiesta con uno nuovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad usare lo stesso account, ti conviene rifare la richiesta con uno nuovo.

ma dovrò creare un'altro mi account sul telefono?

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

ma dovrò creare un'altro mi account sul telefono?
    Si, a meno che non risolvi con l'account che usi attualmente.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

Durantula (25-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti e chiedo scusa se la mia domanda ha già una risposta, ma ho provato a cercare senza esiti positivi. Il mio telefono funzionava correttamente (a parte il non poter usare l'account MI collegato che non mi faceva partire l'applicazione per fare le telefonate). ho selezionato l'opzione menu semplificato nei settings per darlo a mia madre e dopo il riavvio il telefono non ne ha più voluto sapere di ripartire. appare la scitta MI con la barra che avanza, arriva in fondo e così rimane fino a che il telefono si spenge perchè scarico. Funzionano le modalità power + volume up e volume down, ma la MI suite non lo vede, dice che la versione 7.0xxxxxx non è verificata e quindi non riesco a farci nulla e in versione fastboot non sono riuscito a fare nulla. può essere che non abbiamo usato i programmi idonei eo altro. purtroppo il telefono era usato da mia madre e quindi non posso nemmeno dire con esattezza che ROM ci fosse, ma comunque era quella originale del telefono comprato su internet da OP....RT con l'italiano installato di default.
    Ho già scritto al sito internet perchè ancora in garanzia, ma per il momento non risposte, ma mi verrebbe da dire che re-installando la ROM o facendo un reale hard reset il problema si dovrebbe risolvere,
    tutti i consigli sono ben accetti.

grazie
    giovanni
    Ultima modifica di gordonx33; 25-10-16 alle 19:31

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordonx33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e chiedo scusa se la mia domanda ha già una risposta, ma ho provato a cercare senza esiti positivi. Il mio telefono funzionava correttamente (a parte il non poter usare l'account MI collegato che non mi faceva partire l'applicazione per fare le telefonate). ho selezionato l'opzione menu semplificato nei settings per darlo a mia madre e dopo il riavvio il telefono non ne ha più voluto sapere di ripartire. appare la scitta MI con la barra che avanza, arriva in fondo e così rimane fino a che il telefono si spenge perchè scarico. Funzionano le modalità power + volume up e volume down, ma la MI suite non lo vede, dice che la versione 7.0xxxxxx non è verificata e quindi non riesco a farci nulla e in versione fastboot non sono riuscito a fare nulla. può essere che non abbiamo usato i programmi idonei eo altro. purtroppo il telefono era usato da mia madre e quindi non posso nemmeno dire con esattezza che ROM ci fosse, ma comunque era quella originale del telefono comprato su internet da OP....RT con l'italiano installato di default.
    Ho già scritto al sito internet perchè ancora in garanzia, ma per il momento non risposte, ma mi verrebbe da dire che re-installando la ROM o facendo un reale hard reset il problema si dovrebbe risolvere,
    tutti i consigli sono ben accetti.

grazie
    giovanni
    Spostato qui per maggior assistenza e visibilità..

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordonx33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e chiedo scusa se la mia domanda ha già una risposta, ma ho provato a cercare senza esiti positivi. Il mio telefono funzionava correttamente (a parte il non poter usare l'account MI collegato che non mi faceva partire l'applicazione per fare le telefonate). ho selezionato l'opzione menu semplificato nei settings per darlo a mia madre e dopo il riavvio il telefono non ne ha più voluto sapere di ripartire. appare la scitta MI con la barra che avanza, arriva in fondo e così rimane fino a che il telefono si spenge perchè scarico. Funzionano le modalità power + volume up e volume down, ma la MI suite non lo vede, dice che la versione 7.0xxxxxx non è verificata e quindi non riesco a farci nulla e in versione fastboot non sono riuscito a fare nulla. può essere che non abbiamo usato i programmi idonei eo altro..
    ..tutti i consigli sono ben accetti.

grazie
    giovanni

Mi sa che hai su quel telefono una ROM non ufficiale di quelle che ti pre-installano i negozi.

Per rimettere a posto il Note 3 Pro seguì questa guida, non recente ma sempre utile:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506299
    (Vai alla prima pagina della discussione)

Ci vuole solo tanta pazienza e bisogna seguire i vari passaggi in modo preciso senza saltare nulla.

In particolare occhio all'installazione dei driver, io sotto Windows 10 ho dovuto disattivare la verifica dei driver da parte del sistema operativo, installarli, e poi riattivare il servizio.

Se hai problemi in qualcosa scrivi che ti si aiuta.

Ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato Cattivik2013 per il post:

gordonx33 (26-10-16)

Pagina 68 di 95 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio