CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 95 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ma quindi i driver corrotti non li trovi nemmeno con usbdeview?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Mi da: Android bootloader interface come dispositivo con un pallino viola. Ma non me lo riconosce provo a cancellare tutto e far ripartire ma non lo riconosce.
    Purtroppo ho dovuto ripristinare il pc da 0 perché non mi aveva fatto nessun ripristino intermedio e ora funziona.

Inviato dal mio Mi-4c usando
    Androidiani App
    Ultima modifica di StormChaser; 27-10-16 alle 16:28

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Mi da: Android bootloader interface come dispositivo con un pallino viola. Ma non me lo riconosce provo a cancellare tutto e far ripartire ma non lo riconosce.
    Purtroppo ho dovuto ripristinare il pc da 0 perché non mi aveva fatto nessun ripristino intermedio e ora funziona.

Inviato dal mio Mi-4c usando
    Androidiani App
    Quindi hai risolto?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ripristinando non con quel tool

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di r41v0

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescospina21 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia successo ma fino a ieri il mio pc, con Windows 10, riconosceva tranquillamente il redmi in fastboot senza problemi, poi ho provato a fare la procedura per fare l'unlook del bootloader con windroid, che è andata male, e successivamente non sono più riuscito a fargli riconoscere il dispositivo. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto varie volte, ma non c'è modo il pc si comporta come se non fossero installati. Ci sarà qualche conflitto tra i driver ma anche se cancello tutto e reinstallo nn riesco a risolvere. Il dispositivo mi compare sempre come sconosciuto.
    Di sicuro il problema non è il telefono perché ho lo stesso problema con il mi4c, prima lo riconosceva tranquillamente ora niente.
    Tutto è nato dopo l'installazione di miunlook, ma non so come disinstallare visto che nn mi compare tra i programmi installati.
    Ho provato anche a dare il il percorso al pc per trovare i driver ma niente, mi dice dispositivo sconosciuto.
    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Magari hai già provato, comunque in win 10 prova a installare miflashsetup beta lo trovi su miui en, lo installi riavvii poi usi quello che stavi usando prima, al quel punto ti riconosce il telefono (almeno per me è stato l'unico modo x far vedere il telefono a win 10, virtualizzato in mac su parallels).
    Ultima modifica di r41v0; 28-10-16 alle 07:47

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da qualche giorno ho installato l'ultima GlobeRom basato su Xiaomi.eu in accoppiata con il Radon Kernel, settaggi mirati verso le prestazioni.

Per ora mi trovo davvero bene, voi in tema di stock based che ne pensate di questa rom?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Androidiano L'avatar di Mandarancino

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema apparentemente grave su 2 redmi note 3 pro vera. Snapdragon.
    Ne ho acquistati 3 identici x la mia famiglia,il mio è arrivato con l'italiano e ok,ho aggiornato tramite edl e miflash all' ultima global developer disponibile e ok funziona perfettamente!
    Gli altri 2 sono arrivati senza lingua italiana nei menù ma solo nella tastiera e invece di rimandarli indietro ho pensato che potevo mettere la stessa rom del primo (acquistato una settimana prima) e al momento del riavvio dopo flash mi dà un errore tipo che i dati impiegano troppo tempo a rispondere e non funziona, ho rimesso la stable quella senza italiano e magicamente non rileva piú la sim.
    Il terzo Cell dopo averlo messo in carica da spento la notte, all'accensione ha ben pensato di piantarsi in bootloop (senza aver mai smanettato) e per metterlo in edl ho dovuto fare la procedura da fastboot e con lo script andare in edl,stesso problema del secondo, la rom che sul primo Cell funziona non parte con lo stesso errore, se rimetto la versione con l'inglese non legge le sim nemmeno questo!!
    Ora non mi spiego come diavolo è possibile che si 2 telefoni su 3 identici solo sul mio la global developer funziona senza problemi e come posso risolvere il problema delle sim degli altri 2??
    La procedura sul progetto miflash è stata fatta come da guida, selezionando l'opzione di formattare la memoria....

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandarancino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema apparentemente grave su 2 redmi note 3 pro vera. Snapdragon.
    Ne ho acquistati 3 identici x la mia famiglia,il mio è arrivato con l'italiano e ok,ho aggiornato tramite edl e miflash all' ultima global developer disponibile e ok funziona perfettamente!
    Gli altri 2 sono arrivati senza lingua italiana nei menù ma solo nella tastiera e invece di rimandarli indietro ho pensato che potevo mettere la stessa rom del primo (acquistato una settimana prima) e al momento del riavvio dopo flash mi dà un errore tipo che i dati impiegano troppo tempo a rispondere e non funziona, ho rimesso la stable quella senza italiano e magicamente non rileva piú la sim.
    Il terzo Cell dopo averlo messo in carica da spento la notte, all'accensione ha ben pensato di piantarsi in bootloop (senza aver mai smanettato) e per metterlo in edl ho dovuto fare la procedura da fastboot e con lo script andare in edl,stesso problema del secondo, la rom che sul primo Cell funziona non parte con lo stesso errore, se rimetto la versione con l'inglese non legge le sim nemmeno questo!!
    Ora non mi spiego come diavolo è possibile che si 2 telefoni su 3 identici solo sul mio la global developer funziona senza problemi e come posso risolvere il problema delle sim degli altri 2??
    La procedura sul progetto miflash è stata fatta come da guida, selezionando l'opzione di formattare la memoria....

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Spostato in sos modding per migliore assistenza e visibilità.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un problema con il mio redmi note 3 pro ,non riesco più a far vedere il telefono da pc ho provato con altri pc e niente da fare ho reinstallato i driver ho disattivato e riattivato il debug ma niente. Attualmente monto la rom :8.6.11.3 beta ringrazio sin d'ora chi vorrà darmi un suggerimento

Senior Droid L'avatar di Wawalord

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi URGENTE: il telefono non carica più. Di botto ha smesso di caricare, prima avevo la Glorerom con kernel Radón. Non carica né da spento né da recovery, non legge neanche l'otg. Però comunque con mi flash sono riuscito a flashare la Developer, quindi la porta usb non e del tutto non funzionante, anche se ancora, con la Developer non riesco né a caricare né ad utilizzare otg. Soluzioni?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Pagina 70 di 95 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio