ma quindi i driver corrotti non li trovi nemmeno con usbdeview?
Visualizzazione stampabile
ma quindi i driver corrotti non li trovi nemmeno con usbdeview?
Mi da: Android bootloader interface come dispositivo con un pallino viola. Ma non me lo riconosce provo a cancellare tutto e far ripartire ma non lo riconosce.
Purtroppo ho dovuto ripristinare il pc da 0 perché non mi aveva fatto nessun ripristino intermedio e ora funziona.
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Ripristinando non con quel tool
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Magari hai già provato, comunque in win 10 prova a installare miflashsetup beta lo trovi su miui en, lo installi riavvii poi usi quello che stavi usando prima, al quel punto ti riconosce il telefono (almeno per me è stato l'unico modo x far vedere il telefono a win 10, virtualizzato in mac su parallels).
Ciao ragazzi, da qualche giorno ho installato l'ultima GlobeRom basato su Xiaomi.eu in accoppiata con il Radon Kernel, settaggi mirati verso le prestazioni.
Per ora mi trovo davvero bene, voi in tema di stock based che ne pensate di questa rom?
Salve a tutti, ho un problema apparentemente grave su 2 redmi note 3 pro vera. Snapdragon.
Ne ho acquistati 3 identici x la mia famiglia,il mio è arrivato con l'italiano e ok,ho aggiornato tramite edl e miflash all' ultima global developer disponibile e ok funziona perfettamente!
Gli altri 2 sono arrivati senza lingua italiana nei menù ma solo nella tastiera e invece di rimandarli indietro ho pensato che potevo mettere la stessa rom del primo (acquistato una settimana prima) e al momento del riavvio dopo flash mi dà un errore tipo che i dati impiegano troppo tempo a rispondere e non funziona, ho rimesso la stable quella senza italiano e magicamente non rileva piú la sim.
Il terzo Cell dopo averlo messo in carica da spento la notte, all'accensione ha ben pensato di piantarsi in bootloop (senza aver mai smanettato) e per metterlo in edl ho dovuto fare la procedura da fastboot e con lo script andare in edl,stesso problema del secondo, la rom che sul primo Cell funziona non parte con lo stesso errore, se rimetto la versione con l'inglese non legge le sim nemmeno questo!!
Ora non mi spiego come diavolo è possibile che si 2 telefoni su 3 identici solo sul mio la global developer funziona senza problemi e come posso risolvere il problema delle sim degli altri 2??
La procedura sul progetto miflash è stata fatta come da guida, selezionando l'opzione di formattare la memoria....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un problema con il mio redmi note 3 pro ,non riesco più a far vedere il telefono da pc ho provato con altri pc e niente da fare ho reinstallato i driver ho disattivato e riattivato il debug ma niente. Attualmente monto la rom :8.6.11.3 beta ringrazio sin d'ora chi vorrà darmi un suggerimento
Ragazzi URGENTE: il telefono non carica più. Di botto ha smesso di caricare, prima avevo la Glorerom con kernel Radón. Non carica né da spento né da recovery, non legge neanche l'otg. Però comunque con mi flash sono riuscito a flashare la Developer, quindi la porta usb non e del tutto non funzionante, anche se ancora, con la Developer non riesco né a caricare né ad utilizzare otg. Soluzioni?