Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xiaomishopper
Grazie mille ! Un ultima info e non ti disturbo più. Io ho la stable eng/cinese come già detto... Per sbloccare il bootloader mi sembra di aver capito che devo prima flashare la developer china , è giusto ?
Esatto, alcuni hanno sbloccato anche con la global dev ufficiale, ma prova prima con quella cinese
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto su ********** che hanno introdotto la lingua italiana anche sulla Global Stable per alcuni dispositivi, tra cui il Redmi Note 3 Pro.
Ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Bygepp
Ho letto su ********** che hanno introdotto la lingua italiana anche sulla Global Stable per alcuni dispositivi, tra cui il Redmi Note 3 Pro.
Ne sapete qualcosa?
Si è proprio così.
-
Quote:
Frenz75
Si è proprio così.
Wow, grazie mille.
Comunque ho letto solo ora, ho flashato stamattina la Stable appunto (tanto avrei dovuto in ogni caso riflashare la Developer), e ho notato che oltre all'Italiano è anche basata su Android 6, quindi altra sorpresa inaspettata :)
Unica cosa, mi aspettavo che flashando con MiFlash il bootloader si sarebbe ribloccato, invece è rimasto sbloccato.
Non c'è un modo per ribloccare il bootloader?
-
Quote:
Bygepp
Wow, grazie mille.
Comunque ho letto solo ora, ho flashato stamattina la Stable appunto (tanto avrei dovuto in ogni caso riflashare la Developer), e ho notato che oltre all'Italiano è anche basata su Android 6, quindi altra sorpresa inaspettata :)
Unica cosa, mi aspettavo che flashando con MiFlash il bootloader si sarebbe ribloccato, invece è rimasto sbloccato.
Non c'è un modo per ribloccare il bootloader?
Se flashi una rom in formato tgz della global developer dovrebbe ribloccarsi
-
Quote:
Frenz75
Se flashi una rom in formato tgz della global developer dovrebbe ribloccarsi
Boh, io ho flashato il tgz della stable e non si è ribloccato.
Comunque adesso ho flashato TWRP e installato SuperSu, e sembra non partire più, resta sul logo MI, non mi resta che fare il Wipe Data?
-
Quote:
Bygepp
Boh, io ho flashato il tgz della stable e non si è ribloccato.
Comunque adesso ho flashato TWRP e installato SuperSu, e sembra non partire più, resta sul logo MI, non mi resta che fare il Wipe Data?
È sempre consigliabile farlo così come un backup
-
Quote:
Frenz75
È sempre consigliabile farlo così come un backup
Infatti ho sbagliato a non fare il backup, anche con il Wipe Data non è più ripartito, adesso mi tocca riflashare.
Strano però, avevo già usato la stessa guida per TWRP e Root ed era andata a buon fine...
-
Salve, in questo momento ho sul mio RN3 Pro la rom Nexus Experience, trovata su xda
Vorrei tornare alla MIUI...che passaggi devo fare?
-
Quote:
fivick
Salve, in questo momento ho sul mio RN3 Pro la rom Nexus Experience, trovata su xda
Vorrei tornare alla MIUI...che passaggi devo fare?
Dipende da che MIUI. Se vuoi la xiaomi eu ti basta flashare con twrp (non quella ufficiale o credo dia problemi). Altrimenti se vuoi la global ufficiale ti conviene flashare con mi flash, secondo me...