Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivick
Allora..il telefono viene riconosciuto, perchè il miunlock lo trova solo che al 50% si blocca il procedimento
Miphone invece non lo vuole riconoscere. Ho la versione 20151028
Il Miflash, quando premo refresh, mi dice "cast specificato non valido"
Per miflash usi una rom in formato tgz? Devi scompattarla (dev'essere un percorso senza spazi) e poi da MiFlash gli indichi la cartella dove l'hai scompattata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quando avvii in fastboot e colleghi al pc, se dal pc lanci il comando fastboot devices cosa ti dice?
Sicuro che il bootloader si sia di bloccato? Hai provato a lanciare il comando fastboot per verificare lo stato del bootloader (non mi ricordo la sintassi)?
-
Quote:
fivick
Allora..il telefono viene riconosciuto, perchè il miunlock lo trova solo che al 50% si blocca il procedimento
Miphone invece non lo vuole riconoscere. Ho la versione 20151028
Il Miflash, quando premo refresh, mi dice "cast specificato non valido"
Usa una versione più recente di miflash
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
Frenz75
Per miflash usi una rom in formato tgz? Devi scompattarla (dev'essere un percorso senza spazi) e poi da MiFlash gli indichi la cartella dove l'hai scompattata.
Il problema non è il tipo di formato della rom, perchè il telefono non viene riconosciuto comunque, ne da miflash ne da miphone!
Il comando fastboot devices mi da lista vuota e non sono sicuro che il bootloader si sia bloccato.
-
Quote:
fivick
Il problema non è il tipo di formato della rom, perchè il telefono non viene riconosciuto comunque, ne da miflash ne da miphone!
Il comando fastboot devices mi da lista vuota e non sono sicuro che il bootloader si sia bloccato.
Cosa intendi per miphone?
-
Quote:
complicazio
Cosa intendi per miphone?
Tra le varie guide, qui e sul forum della xiaomi, ho trovato (fin dall'inizio a dire la verità, da quando dovevo sbloccare il bootloader) due programmi: miphone e miflash
-
Quote:
fivick
Tra le varie guide, qui e sul forum della xiaomi, ho trovato (fin dall'inizio a dire la verità, da quando dovevo sbloccare il bootloader) due programmi: miphone e miflash
Mi unlock, miflash e MipcSuite.
-
Quote:
fivick
Sono lo stesso, uno è l'installer.
-
Quote:
complicazio
Sono lo stesso, uno è l'installer.
Scusa ma non ci avevo fatto caso, al momento, visto che ho un fermacarte al posto del telefono...
Quindi l'unico modo resta la guida contro il brick?
-
Quote:
fivick
Scusa ma non ci avevo fatto caso, al momento, visto che ho un fermacarte al posto del telefono...
Quindi l'unico modo resta la guida contro il brick?
Veramente cercavo di esserti utile per non cercare qualcosa inutilmente.