Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccione72
Sale a tutti,premetto che sono neofita quindi mi scuso su eventuali errori successivi,ho acquistato su *******.com un xiaomi redmi note 3 pro con rom multilanguage e google store cosi diceva sul sito oggi finalmente è arrivato,dopo la prima accensione mi fa scegliere la lingua naturalmente clicco italiano poi cominciano i vari problemi mi chiede choose your locale deduco l'orario locale non essendoci italia clicco angola che dovrebbe essere stesso fuso orario italia, mi fa andare avanti rete wifi inserisco tutto ok ,arrivo a pagina terms and conditions clicco agree ,vado avanti arrivo a pagina mi cloud clicco avanti ,esce trova dispositivo ed ecco il problema qualsiasi opzione faccio,non mi fa proseguire e ritorna sempre su pagina terms and conditions cosa sbaglio?
Per favore aiutatemi
grazie
Spostato nella discussione SOS Modding.
-
Quote:
ciccione72
Sale a tutti,premetto che sono neofita quindi mi scuso su eventuali errori successivi,ho acquistato su *******.com un xiaomi redmi note 3 pro con rom multilanguage e google store cosi diceva sul sito oggi finalmente è arrivato,dopo la prima accensione mi fa scegliere la lingua naturalmente clicco italiano poi cominciano i vari problemi mi chiede choose your locale deduco l'orario locale non essendoci italia clicco angola che dovrebbe essere stesso fuso orario italia, mi fa andare avanti rete wifi inserisco tutto ok ,arrivo a pagina terms and conditions clicco agree ,vado avanti arrivo a pagina mi cloud clicco avanti ,esce trova dispositivo ed ecco il problema qualsiasi opzione faccio,non mi fa proseguire e ritorna sempre su pagina terms and conditions cosa sbaglio?
Per favore aiutatemi
grazie
Ciao ciccio! Anche a me faceva così, probabilmente hai la 7.1.9 se non erro, io ho risolto selezionando la lingua inglese al primo passaggio.
-
Fuso orario angola uguale a quello italiano?!?!?! Da dove l hai pescata angola :D Bastava che mettevi un paese centro Europa ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo smartphone, ma visto che non ne ho mai acquistato uno Xiaomi (e cinese, in generale) ho alcune domande alle quali spero possiate rispondermi così da "tranquillizzarmi". Dunque, acquistandolo da Grossoshop, leggo che si riceve lo smartphone con lingua italiana e Play Store, ma da quanto leggo, vedo che molti lamentano problemi con questa versione modificata. Mi consigliate dunque di installare quella inglese stabile + Play Store, e dove posso trovare una guida per installarla? Oppure mi consigliate di aspettare e provare prima la Rom italiana? Grazie per i chiarimenti
-
Quote:
manuel490
Salve a tutti. Vorrei acquistare questo smartphone, ma visto che non ne ho mai acquistato uno Xiaomi (e cinese, in generale) ho alcune domande alle quali spero possiate rispondermi così da "tranquillizzarmi". Dunque, acquistandolo da Grossoshop, leggo che si riceve lo smartphone con lingua italiana e Play Store, ma da quanto leggo, vedo che molti lamentano problemi con questa versione modificata. Mi consigliate dunque di installare quella inglese stabile + Play Store, e dove posso trovare una guida per installarla? Oppure mi consigliate di aspettare e provare prima la Rom italiana? Grazie per i chiarimenti
Se te ne intendi abbastanza di modding non avrai problemi, ti basterà una versione global che già comprende sia il play store che la lingua italiana oltre ad avere un firmware più pulito senza le app "inutili a noi" dedicate al mercato cinese.
Poi chi ne sa più di me potrà darti informazioni migliori.
-
Quote:
Frenz75
Quote:
manuel490
Se te ne intendi abbastanza di modding non avrai problemi, ti basterà una versione global che già comprende sia il play store che la lingua italiana oltre ad avere un firmware più pulito senza le app "inutili a noi" dedicate al mercato cinese.
Poi chi ne sa più di me potrà darti informazioni migliori.
La global attualmente non ha l'italiano
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Volevo dire Multi, tipo questa: xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.1.18.0.LHOCNCL_v7-5.1
Se invece vorrai sbloccare il bootloader devi mettere una developer (tipo xiaomi.eu_multi_kenzo_6.3.24_v7-5.1)
-
Quote:
Frenz75
Quote:
GiovanniArpino
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Volevo dire Multi, tipo questa: xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.1.18.0.LHOCNCL_v7-5.1
Se invece vorrai sbloccare il bootloader devi mettere una developer (tipo xiaomi.eu_multi_kenzo_6.3.24_v7-5.1)
Purtroppo non ho ancora il bootloader sbloccato...saranno 8 10 giorni che ho chiesto a xiaomi l'autorizzazione.La xiaomi.eu la posso flashare solo da twrp?O anche da miflash?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Da twrp sicuro, da MiFlash se non ricordo male si può fare, basta mettere il telefono in fastboot
-
Giorno ragazzi,
un aiuto please....
ho scaricato nella memoria del telefono la miui_HMNote3Pro_6.3.24_c4264f07b5_5.1....poi l'ho installata direttamente dal telefono senza passare da miflash.L'intenzione era lo sblocco del BL.....ovviamente.
Utilizzando il tool MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en e il Redmi Note 3 ToolKit per effettuare lo sblocco mi ritrovo con lo stop al 50% esattamente come accadeva con la Rom Stable.
L'unica cosa che non ho fatto è la ricerca del telefono da remoto (non ho capito da dove effetture la ricerca.....erano anche le 3 di notte).......
mi date qualche consiglio?
E' la rom HMNote3Pro_6.3.24_ che non è adatta?
Grazie,
Enrico