Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccione72
Sale a tutti,premetto che sono neofita quindi mi scuso su eventuali errori successivi,ho acquistato su *******.com un xiaomi redmi note 3 pro con rom multilanguage e google store cosi diceva sul sito oggi finalmente è arrivato,dopo la prima accensione mi fa scegliere la lingua naturalmente clicco italiano poi cominciano i vari problemi mi chiede choose your locale deduco l'orario locale non essendoci italia clicco angola che dovrebbe essere stesso fuso orario italia, mi fa andare avanti rete wifi inserisco tutto ok ,arrivo a pagina terms and conditions clicco agree ,vado avanti arrivo a pagina mi cloud clicco avanti ,esce trova dispositivo ed ecco il problema qualsiasi opzione faccio,non mi fa proseguire e ritorna sempre su pagina terms and conditions cosa sbaglio?
Per favore aiutatemi
grazie
Spostato nella discussione SOS Modding.
-
Quote:
ciccione72
Sale a tutti,premetto che sono neofita quindi mi scuso su eventuali errori successivi,ho acquistato su *******.com un xiaomi redmi note 3 pro con rom multilanguage e google store cosi diceva sul sito oggi finalmente è arrivato,dopo la prima accensione mi fa scegliere la lingua naturalmente clicco italiano poi cominciano i vari problemi mi chiede choose your locale deduco l'orario locale non essendoci italia clicco angola che dovrebbe essere stesso fuso orario italia, mi fa andare avanti rete wifi inserisco tutto ok ,arrivo a pagina terms and conditions clicco agree ,vado avanti arrivo a pagina mi cloud clicco avanti ,esce trova dispositivo ed ecco il problema qualsiasi opzione faccio,non mi fa proseguire e ritorna sempre su pagina terms and conditions cosa sbaglio?
Per favore aiutatemi
grazie
Ciao ciccio! Anche a me faceva così, probabilmente hai la 7.1.9 se non erro, io ho risolto selezionando la lingua inglese al primo passaggio.
-