Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackevolution
Ragazzi scusate se scrivo qui, ma tra le mille versioni della rom e richieste codici ecc non ci sto capendo piu nulla. Cosa diavolo devo fare per rootare il device e installare cyanogen? Ognuno dice cose diverse in base alla rom, non ho idea di cosa fare...
Grazie a tutti in anticipo :)
Miui 8 Global 6.8.18 beta
Serve il bootloader sbloccato e la twrp installata. Poi fai quello che vuoi, cyano, o meglio lineage come si chiama adesso, porta nougat, anche se la fotocamera peggiora tanto e anche il flash fa i capricci.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Buone notizie per chi ha Goodix come lettore di impronte:
https://www.xda-developers.com/xda-e...-redmi-note-3/
-
siamo a posto.... "un privato" che fixa ciò che chi è pagato non sa o non vuole fare.....
-
Una curiosità: a parte il nandroid backup, quali backup singoli è opportuno fare da TWRP?
Io ho fatto il backup della partizione EFS (per tutti i codici univoci del telefono, come IMEI, MAC address vari ecc.).
Ci sono altre partizioni che è opportuno salvare e custodire esternamente per un bisogno futuro (non so, tipo il modem)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Una curiosità: a parte il nandroid backup, quali backup singoli è opportuno fare da TWRP?
Io ho fatto il backup della partizione EFS (per tutti i codici univoci del telefono, come IMEI, MAC address vari ecc.).
Ci sono altre partizioni che è opportuno salvare e custodire esternamente per un bisogno futuro (non so, tipo il modem)?
Io di solito faccio il backup di tutte la partizioni che la twrp mi permette di fare poi, se non ho particolari esigenze, ripristino solo system, data e boot.
-
Ragazzi, come posso fare per passare dalla MIUI 8 Global 7.1.12 ad una rom su base MIUI 6.7.14?
Ovviamente ho la TWRP e il bootloader sbloccato
-
Ti sei risposto da solo.... Scarichi la rom desiderata e tramite Recovery la installi....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Anche se passo dalla MIUI 8 alla MIUI 7?
-
X i downgrade meglio passare da miflash, con rom xiaomi originale, e poi rimettere twrp e la rom che desideri, si evitano casini che magari flashando da twrp ci possono essere.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Non è un downgrade. Tramite twrp si fa una installazione pulita perché tramite wipe cancelli tutto
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App