Visualizzazione stampabile
-
La sezione per lo sblocco del bootloader è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html
Se la rom che hai messo non è la developer (se vai su informazioni sul dispositivo, versione MIUI, dovresti leggere "sviluppatore") allora prova con questa DOWNLOAD
Loggati sia nel telefono che nel sito i.mi.com con le stesse credenziali con cui hai rischiesto lo sblocco a xiaomi. Nel sito (se è tutto in cinese, cllicca in basso a sinistra "english") una volta loggato clicca l'ultima voce "Find device" e ovviamente nel telefono metti il GPS attivo
-
Salve a tutti, sono da poco possessore di questo ottimo redmi note 3 pro, volevo chiedervi una cosa, se vado sulla app play film e scelgo uno qualsiasi dei film presenti nella mia raccolta, mi viene fuori il messaggio:" la riproduzione non è supportata su questo dispositivo". Qualcuno può aiutarmi? Ovviamente il problema si presenta solo in streaming e non se lo scarico.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Grazie per l'aiuto.....
la rom l'ho scaricata da http:// en.miui.com/download-301.html#439 ed è indicata come deloveper.....
Nella descrizione del telefono c'è scritto MIUI 7 6.3.24 I BETA.....secondo te va bene?
La versione del link che mi hai indicato dovrebbe essere quella precedente della developer.
Mi chiedo se averla installata da telefono invece che da miflsh possa infuire.....
Grazie,
Enrico
PS: devo cambiare post dove chiedere aiuto?
-
Si vai nel post che ti ho indicato così riceverai più aiuti. Comunque la 6.3.17 è quella che di sicuro sblocchi il bootloader, poi una volta sbloccato e messo la twrp potrai aggiornare alla più recente ;)
P.S. Se c'è scritto Beta allora ti conviene mettere quella che ti ho linkato io, possibilmente con MiFlash
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervantes76
Giorno ragazzi,
un aiuto please....
ho scaricato nella memoria del telefono la miui_HMNote3Pro_6.3.24_c4264f07b5_5.1....poi l'ho installata direttamente dal telefono senza passare da miflash.L'intenzione era lo sblocco del BL.....ovviamente.
Utilizzando il tool MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en e il Redmi Note 3 ToolKit per effettuare lo sblocco mi ritrovo con lo stop al 50% esattamente come accadeva con la Rom Stable.
L'unica cosa che non ho fatto è la ricerca del telefono da remoto (non ho capito da dove effetture la ricerca.....erano anche le 3 di notte).......
mi date qualche consiglio?
E' la rom HMNote3Pro_6.3.24_ che non è adatta?
Grazie,
Enrico
Devi cercare e trovare in dispositivo su i. Miii. Con se non erro. .. Guarda qualche post più su e lo trovi esatto ora non ho il PC acceso e non ricordo bene il sito che è quello ufficiale Xiaomi
-
Buondì a tutti, finalmente mi è arrivata l'autorizzazione allo sblocco del bootloader. Adesso sto usando la global stable ufficiale, e non mi trovo male sinceramente. Cosa mi consigliate per avere qualcosa in più? Smiui o Xiaomi.eu?
-
Se vuoi tenerla prova a sbloccare con già quella, altrimenti metti la dev (6.3.17 oppure 6.3.24) e sblocchi. Una volta che hai la twrp puoi provare quelle che vuoi perchè basta farsi un backup della rom da twrp e un backup delle app (non di sistema) da telefono da ripristinare senza reinstallarle una per una.
-
ciao mi passate la guida i italiano per mettere la global stable ufficiale eu senza sblocco boot , grazie
-
Con un po di fatica son riuscito a fare tutto e a mettere finalmente la dev eu, secondo voi come mai titanium non mi fa il restore delle app?? gira all infinito ma non fa nulla (ho supersu installato)
-
Devi cambiare le impostazioni di titanium. Trovi una guida su Google.