Visualizzazione stampabile
-
@lorisdodaro
questa sera ti posto un link da dove scaricare il. miflash che uso io con il mio redmi. note 3. L'ho usato in fastboot, in edl e anche per fare il downgrade da android MM a Lollipop. Ha sempre funzionato sia con. windows 7 che windows 10
-
@newpancio se ti ricordi almeno l'anno nel forum c'è un thread specifico con tutte le versioni, almeno dal 2016 se non ricordo male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
@
lorisdodaro
questa sera ti posto un link da dove scaricare il. miflash che uso io con il mio redmi. note 3. L'ho usato in fastboot, in edl e anche per fare il downgrade da android MM a Lollipop. Ha sempre funzionato sia con. windows 7 che windows 10
Grazie mille. Ci riproverò ancora una volta allora domani. :)
Sent from my LG-H990 using Tapatalk
-
Quote:
complicazio
@
newpancio se ti ricordi almeno l'anno nel forum c'è un thread specifico con tutte le versioni, almeno dal 2016 se non ricordo male.
quando arrivo a casa (un ora) posto la versione del mio
-
Quote:
lorisdodaro
Quote:
newpancio
quando arrivo a casa (un ora) posto la versione del mio
Trovate le versioni qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7805384
-
Quote:
lorisdodaro
ecco ... io ho sempre usato questa versione con zero problemi
MiFlash 2016.03.30.0(64bit)
-
Quote:
lorisdodaro
come è finita??? :)
-
Quote:
newpancio
come è finita??? :)
Ho scaricato proprio un'ora fa tutto l'occorrente che mi avete consigliato. Più tardi provo il flash!
-
qualcuno conosce una custom rom oreo che abbia anche implementata la registrazione di chiamata? per ora ho provato RR e nitrogen, entrambe stabilissime pur essendo ancora in beta ma non ho la registrazione di chiamata che invece era presente nella miui.
grazie ciao
-
Quote:
BaluPersli
qualcuno conosce una custom rom oreo che abbia anche implementata la registrazione di chiamata? per ora ho provato RR e nitrogen, entrambe stabilissime pur essendo ancora in beta ma non ho la registrazione di chiamata che invece era presente nella miui.
grazie ciao
La LineageOS dovrebbe averlo nativo.