Visualizzazione stampabile
-
Ah.. bè menomale allora. Su questo edl mode non ero ferrato, le mie conoscenze erano si recovery, fastboot, bootloader ecc.. :)
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
In parole povere sei stato fortunato [emoji16]
Sent from my LG-H990 using Tapatalk
-
Quote:
D4xel
Ecco, te l'ho chiesto perché hai flashato via edl mode ma quel tool di riavvio in tale modalità non funziona più da quando ormai da qualche versione fa hanno bloccato l'ingresso in edl, se non tramite metodo test point, quindi volevo capire come eri riuscito in edl [emoji3]
in realtà io sono addirittura passato dalla miui9 stable ufficiale alla miui8 con ancora lollipop senza alcun problema. Sempre via edl (tool)
Il problema. del bootloader bloccato non mi ha mai creato problemi via edl (tool)
-
Quote:
newpancio
in realtà io sono addirittura passato dalla miui9 stable ufficiale alla miui8 con ancora lollipop senza alcun problema. Sempre via edl (tool)
Il problema. del bootloader bloccato non mi ha mai creato problemi via edl (tool)
Probabilmente eri comunque su una versione che permetteva l'ingresso in edl (mi pare da una qualche versione che non ricordo della MIUI 9 hanno bloccato l'accesso alla edl, non fin dalla prima release di MIUI 9).
Personalmente non ho riprovato a flashare via edl da ormai più di 2 anni fa, ma a quanto leggo ormai (e per ormai intendo con le release attuali di ROM ufficiali) edl è accessibile solo via test point.
-
Quote:
D4xel
Probabilmente eri comunque su una versione che permetteva l'ingresso in edl (mi pare da una qualche versione che non ricordo della MIUI 9 hanno bloccato l'accesso alla edl, non fin dalla prima release di MIUI 9).
Personalmente non ho riprovato a flashare via edl da ormai più di 2 anni fa, ma a quanto leggo ormai (e per ormai intendo con le release attuali di ROM ufficiali) edl è accessibile solo via test point.
Ciao ho provato anche ora. Ho l'ultima stable 9.5.3.0
Entrato in edl mode via fastboot ho lanciato il MiFlash e il telefono è statao perfettamente riconosciuto sulla COM3.
Anche Windows 10 mi riconosce il Qualcomm HS-USB QDLoader 9008
Come ripeto, in edl via fastboot non ho mai avuto problemi a flashare tutte le volte che ne ho avuto necessità.