CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 95 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 944
Discussione:

[SOS MODDING][SNAPDRAGON][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

La sezione per lo sblocco del bootloader è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html

Se la rom che hai messo non è la developer (se vai su informazioni sul dispositivo, versione MIUI, dovresti leggere "sviluppatore") allora prova con questa DOWNLOAD

Loggati sia nel telefono che nel sito i.mi.com con le stesse credenziali con cui hai rischiesto lo sblocco a xiaomi. Nel sito (se è tutto in cinese, cllicca in basso a sinistra "english") una volta loggato clicca l'ultima voce "Find device" e ovviamente nel telefono metti il GPS attivo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono da poco possessore di questo ottimo redmi note 3 pro, volevo chiedervi una cosa, se vado sulla app play film e scelgo uno qualsiasi dei film presenti nella mia raccolta, mi viene fuori il messaggio:" la riproduzione non è supportata su questo dispositivo". Qualcuno può aiutarmi? Ovviamente il problema si presenta solo in streaming e non se lo scarico.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per l'aiuto.....
    la rom l'ho scaricata da http:// en.miui.com/download-301.html#439 ed è indicata come deloveper.....
    Nella descrizione del telefono c'è scritto MIUI 7 6.3.24 I BETA.....secondo te va bene?
    La versione del link che mi hai indicato dovrebbe essere quella precedente della developer.

Mi chiedo se averla installata da telefono invece che da miflsh possa infuire.....
    Grazie,
    Enrico
    PS: devo cambiare post dove chiedere aiuto?

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Si vai nel post che ti ho indicato così riceverai più aiuti. Comunque la 6.3.17 è quella che di sicuro sblocchi il bootloader, poi una volta sbloccato e messo la twrp potrai aggiornare alla più recente

P.S. Se c'è scritto Beta allora ti conviene mettere quella che ti ho linkato io, possibilmente con MiFlash

Androidiano L'avatar di Squalex

Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervantes76 Visualizza il messaggio
    Giorno ragazzi,
    un aiuto please....
    ho scaricato nella memoria del telefono la miui_HMNote3Pro_6.3.24_c4264f07b5_5.1....poi l'ho installata direttamente dal telefono senza passare da miflash.L'intenzione era lo sblocco del BL.....ovviamente.
    Utilizzando il tool MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en e il Redmi Note 3 ToolKit per effettuare lo sblocco mi ritrovo con lo stop al 50% esattamente come accadeva con la Rom Stable.
    L'unica cosa che non ho fatto è la ricerca del telefono da remoto (non ho capito da dove effetture la ricerca.....erano anche le 3 di notte).......

mi date qualche consiglio?
    E' la rom HMNote3Pro_6.3.24_ che non è adatta?
    Grazie,
    Enrico
    Devi cercare e trovare in dispositivo su i. Miii. Con se non erro. .. Guarda qualche post più su e lo trovi esatto ora non ho il PC acceso e non ricordo bene il sito che è quello ufficiale Xiaomi
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Androidiano L'avatar di UnholyBraska

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buondì a tutti, finalmente mi è arrivata l'autorizzazione allo sblocco del bootloader. Adesso sto usando la global stable ufficiale, e non mi trovo male sinceramente. Cosa mi consigliate per avere qualcosa in più? Smiui o Xiaomi.eu?

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Se vuoi tenerla prova a sbloccare con già quella, altrimenti metti la dev (6.3.17 oppure 6.3.24) e sblocchi. Una volta che hai la twrp puoi provare quelle che vuoi perchè basta farsi un backup della rom da twrp e un backup delle app (non di sistema) da telefono da ripristinare senza reinstallarle una per una.

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

ciao mi passate la guida i italiano per mettere la global stable ufficiale eu senza sblocco boot , grazie
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con un po di fatica son riuscito a fare tutto e a mettere finalmente la dev eu, secondo voi come mai titanium non mi fa il restore delle app?? gira all infinito ma non fa nulla (ho supersu installato)
    Ultima modifica di XenopuS; 30-03-16 alle 10:21

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Devi cambiare le impostazioni di titanium. Trovi una guida su Google.

Pagina 9 di 95 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio