esatto.
mi viene da pensare che sia legato al fatto che ho fatto unlock su GLOBAL 6.4.14 beta...è l'unica cosa che ho fatto di diverso. provo a chiedere anche nell'altra discussione
Visualizzazione stampabile
si, però allora ci sto capendo ancora meno:
10a) Collegate il cell, da acceso, Enable usb debug, / Enable OEM Unlock
andate nella cartelle della twrp e eseguite Flash_TWRP3SD.bat
10b) Quando il flash della TWRP + concluso, la procedura provvederà ad un riavvio, fatelo ma tendendo premuto il tasto vol+ mentre lo fate.
11a) appena flashata TWRP, dovente entrare nella TWRP Mount menu page, dovete mettere il flag a Mount system partition read-only.
11b) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a dx per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua:
aiutatevi seguendo questa immagine
io non mi trovo dal punto 10b in poi
Riesci ad arrivare a questa schermata?
Spoiler:
se si, il telefono viene riconosciuto quando lo colleghi al pc?
Dopo dovresti leggere un messaggio che dice di premere volume su appena dai invio con la tastiera e quindi viene flashata la twrp
Dopodichè potrai entrare tranquillamente nella twrp tenendo premuti power e volume su
A sto punto flasha la rom che ti dice la guida e poi riflasha la twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Se metti la rom della guida no. Comunque hai provato anche con il tool a mettere la recovery?
Si, come ti dicevo prima, però, ottengo questo errore (W10 64bit)
Spoiler:
Aggiornamento: dopo il flash della rom in prima pagina, andato a buon fine, risulto già col bootloader sbloccato.
Ho allora provato a mettere la twrp: stesso risultato, non entro in recovery ma sempre alla schermata col telefono...
EDIT: e ho anche il root della rom funzionante. manca solo la recovery (e eventualmente super su)
Alleluia! :yeah:
la recovery parte (non ho idea del perché, non ho fatto nulla di diverso...)
vediamo se una volta installata rom e supersu parte tutto...
Buon giorno a tutti,
ho installato la rom miui ita 6.3.18 sul mio note 3 pro snap.
Ho seguito tutta la guida alla lettera, ma come installo la twep e flasho superuser il terminale non riavvia piu. rimane fisso su scritta mi. Come mai? Se non metto la recovery funziona tutto bene.
Avete una soluzione a questo?
Grazie e buona domenica a tutti.
a questo link c'è una nuova versione della twrp custom, però???
se qlc più esperto ci da un'occhio ;)
Ciao :)
ma io l'ho scaricato, ma è un file.IMG che non trovo quando da twrp vado su install.
devo scegliere di flesciare boot o recovery?
#TWRP 3.0 By Cofface
[Novità]
Post dedicato SOLAMENTE ad utenti che hanno il bootloader SBLOCCATO:
Il TeamWin in collaborazione con Cofface, hanno messo a punto una rivoluzionaria recovery modificata!
la trovate qui
sul mio dropbox.
La novità sta nel fatto che, tramite questa particolare versione di TWRP sarete in grado di flashare QUALSIASI rom comprese tutte le OFFICIAL:
(China Stable / China Dev / Global Stable / Global Dev)
senza più la necessità di flashare un kernel patchato per avviare la rom ufficiale.
Questo perchè è stato disabilitato a monte il DM-VERIFY.
Per mettere questa recovery potete procedere al solito con Flashify oppure via fastboot col solito comando: fastboot flash recovery cofface_recovery_p.img
A disposizione per ogni chiarimento
@Fortinho valuta tu dove è meglio inserire questa News ;) @BB72
cmq non capisco perché a me non arrivano aggiornamenti via ota su rom EU. ho già flaggato rean only system in twrp ma niente. ma capita solo a me?
Ciao Ragazzi, una domanda un po farlocca: ho sbloccato il boot loader e tutto ma se dovessi cambiare sim a cui lo sblocco è avvenuto con un altro account ci sono problemi? grazie.
[NOVITA' TWRP]
Official TWRP 3.0.2-2
Changelog:
Added efs backup
Download links
https://dl.twrp.me/kenzo/twrp-3.0.2-2-kenzo.img
Ma in pratica anche questa salta il controllo Dm-Verify?
Inviato dal mio Redmi Note 3 PRO(vvio)
Piccola nota: ricordatevi che esiste la discussione SOS Modding. Prima di postare qua pensate se quello che volete scrivere sia più adatto là, perché in questa discussione i diversi contenuti di diverse tematiche si sono miscelati tra loro in una maniera assurda.
Grazie.
Mi sa che è stata creata una discussione apposita. :)
Piccola nota.. La discussione è stata creata dopo mia segnalazione in questo post. Come giustamente però hai sottolineato va postata altrove infatti chiedevo tuo consiglio sul dove... Ritieniti libero di spostare ciò che riguarda la twrp di là. Grazie!
Grazie Mille digitalboyz
procedura eseguita come da te descritto ...funziona tutto alla perfezione ;);)
Quindi con questa guida (al primo post) è possibile flashare qualsiasi rom tramite TWRP senza preoccuparmi più di nulla (cioè modificando dei file della ROM prima di installarla)?
La TWRP segnalata al primo post non è ufficiale, vero? Ne esiste una versione più recente ed ufficiale?