CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 109 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Vi (ri)chiedo di non andare off topic.
    Capisco che le cose sono tante, ma basta perdere 3 secondi a leggere le discussioni in sezione: esiste già un thread per la ROM Global Beta, discuterne qua rende le info utili a pochi, poiché si disperdono.

    Grazie della collaborazione.



    Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono riuscito! solo che adesso sono fermo sulla twrp che è in cinese cosa devo fare?



    trovato grazie lo stesso

    Ragazzi sono disperato! ho fatto tutto alla lettera ma nel momento del riavvio il telefono ha cominciato a lampeggiare il led rosso e non mi va più sia in download mode e neanche in fastboot, come lo collego al pc comicia a lampeggiare il led rosso e basta nessun segno di vita! cosa posso fare?
    Tre post consecutivi uniti. La prossima volta modifica il messaggio precedente, grazie.
    Ultima modifica di Fortinho; 03-04-16 alle 19:43
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerobyte71 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma non entra nemmeno in recovery ormai è andato. ho provato ad aprirlo per fare il ponte ma è talmente duro da aprire che facendo leva si è piegata la scocca e dal nervoso l'ho schiantato a terra.
    Colgo l'occasione per dire che secondo me la guida non è ben chiara sopratutto negli ultimi passaggi: non c'è scritto se dopo aver installato la twrp bisogna riavviare subito o aspettare di aver installato una rom e sopratutto il kernel patchato. A me si è brikkato nel momento del riavvio dop aver installato la rom.
    hai già seguito questa guida? link

    Ciao

  4. #463
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la mia sfiga continua: appena arrivato uno redmi note 3 pro nuovo lo configuro e appena dovrebbe visualizzare la home tac schermo nero non si può far nulla. Riesco ad entrare in fastboot e nella modalità in cui si vede il telefono che deve essere ataccato al pc ma il pc non lo vede! cosa posso fare?

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Garanzia, non toccarlo più

  6. #465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non riesco a fare la richiesta per lo sblocco del bootloader. Quando vado su en.miui.com/unlock/index.HTML devo premere su unlock now ma una volta premuto li invece di domandarmi nome cognome numero di telefono ecc mi va direttamente sulla pagina en.miui.com/unlock/download_en.html come cavolo devo fare per sta benedetta richiesta, sto impazzendo
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non riesco a fare la richiesta per lo sblocco del bootloader. Quando vado su en.miui.com/unlock/index.HTML devo premere su unlock now ma una volta premuto li invece di domandarmi nome cognome numero di telefono ecc mi va direttamente sulla pagina en.miui.com/unlock/download_en.html come cavolo devo fare per sta benedetta richiesta, sto impazzendo
    Hai già creato il MI account da qui? --> LINK

    Forse avrai difficoltà che sarà tutto in cinese, (io usavo google traduttore per aiutarmi). Però una volta registrato dovrai trovarti a questo LINK
    Usa sempre le stesse credenziali con cui ti registri e dove c'è scritto "Please input your unlocking reason" incolla questa frase 我明白解锁的设置 它给我的介绍是 重新设置我的原本语言 谢谢 (significa "Capisco il rischio di sblocco bootloader.E' necessario per me per flashare la recovery personalizzata per la mia lingua madre. Grazie."
    Ultima modifica di Frenz75; 06-04-16 alle 00:58

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenz75 per il post:

    Jo94t (06-04-16),lacico (06-04-16)

  9. #467
    Androidiano L'avatar di zerobyte71


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Garanzia, non toccarlo più
    Ciao, infatti lo mandato indietro grazie.

  10. #468
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    rovigo
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Hai già creato il MI account da qui? --> LINK

    Forse avrai difficoltà che sarà tutto in cinese, (io usavo google traduttore per aiutarmi). Però una volta registrato dovrai trovarti a questo LINK
    Usa sempre le stesse credenziali con cui ti registri e dove c'è scritto "Please input your unlocking reason" incolla questa frase 我明白解锁的设置 它给我的介绍是 重新设置我的原本语言 谢谢 (significa "Capisco il rischio di sblocco bootloader.E' necessario per me per flashare la recovery personalizzata per la mia lingua madre. Grazie."
    io il mi account lo ho già da anni, ma non penso di averlo mai creato dal primo link che mi hai dato. Quindi devo creare un altro account per forza da li giusto ?
    lg gt540, lg l9, xperia u, lg g3, xiaomi mi4, xiaomi mi3, xiaomi mi note, honor 6, z3 plus, fever,zuk z1, redmi note 3 pro, s7 edge

  11. #469
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    A questo punto ti conviene crearne uno esclusivamente per questo telefono

  12. #470
    Androidiano L'avatar di Squalex


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Candelo
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    348
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo94t Visualizza il messaggio
    io il mi account lo ho già da anni, ma non penso di averlo mai creato dal primo link che mi hai dato. Quindi devo creare un altro account per forza da li giusto ?
    Ciao,
    Devi avere un account Xiaomi e chiedere lo sblocco del bootloader (ti arriverà un SMS di conferma dopo circa 10/15 giorni).
    Ottenuta l'autorizzazione potrai procedere allo sblocco
    -------------------------------
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
    [ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
    Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
    [ROM] Originale Samsung
    Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
    [ROM] Originale Asus con ICS

Pagina 47 di 109 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy