Benissimo, il factory reset è obbligatorio e propedeutico per flashare una rom di un'altra compagine
Sapete se c'è un modo per sbloccare il bootloader che si blocca al 50%? purtroppo il telefono è brickato e non posso cambiare rom in nessun modo,ne con recovery ne con nessun flash.
Prova:
Flashing/Unbrick Redmi Note 3 (Snapdragon Version)
Se invece te la senti di aprire il telefono:
https://www.androidiani.com/forum/mo...led-rosso.html
Squalex (13-04-16)
Grazie ma non sono cosi esperto per aprirlo.. "If Phone is switche off or You can't enable Usb Debugging:- Hold Vol - and Vol + and plug Usb , you will enter adb Mode." se faccio questa cosa a me entra in un programma di test,c'è una foto per capire quale sia questo adb mode?
In pratica dice da telefono spento premi contemporaneamente Vol+ e Vol- e mentre li tieni premuti colleghi il cavo usb. Si apre una pagina di test sul telefono. Se arrivi qui inizia a seguire dal punto 1 e vedi le foto postate nella guida.
Squalex (13-04-16)
Purtroppo il mio non vede i driver,il bootloader si blocca al 50%,non posso entrare nel telefono perché c'è la scritta this device is locked,non posso flashare tramite mi flash perché appunto vuole il bootloader..è un caso più unico che raro,spero lo riprenda la garanzia..
c'è una soluzione a tutto... tranne la morte
Vedo che....
hai le idee TANTO confuse, dovresti capire quello che fai prima di farlo...
Non è un'offesa, bensì un consiglio.
Prima cosa semplice da utente non INIZIATO:
installa il mi pc suite metti il telefono in fastboot
(telefono spento vol- metre accendi)
e collegalo al pc....
Il pc tool ti proporrà una ripristino da recovery.
fallo.
Siamo qui...
facci sapere
Squalex (13-04-16)
Mi piacerebbe averle confuse purtroppo ho gia provato tutto,allora col mi pc suite se metto il telefono in fast boot non lo rileva proprio,se lo accendo mi dice di fare prima il backup ma non me lo fa fare perché dice couldn't bkac up device.cosi come avviando fastboot si avvia una schermata che dice che posso flashare una rom,anche quelle bloccate,idem da recovery
io tramite mi pc suite non riesco a flashare la beta 6.4.9 . Ho la stable 7.2.2 . Clicco su beta ma poi mi dice couldn't install
Birkhoff