APPUNTO...
Ricordo che le rom di xiaomi.eu sono su base China (sia weekly che stable)
![]()
Buongiorno ragazzi, ho fatto la richiesta pe lo sblocco del bootloader già da una settimana, ma ancora non mi è arrivato nessun messaggio. Volevo capire più che altro una cosa, da quanto ho visto il permesso di sblocco è associato all'account MIUI...
In teoria quindi se uno mi prestasse le credenziali del suo account con già il permesso ricevuto, facessi il login dal mio device, io riuscirei a sbloccare il bootloader??
ragazzi qualcuno può sciogliermi un po di dubbi?
1)istallando la TWRP di TeamWin non c'è più bisogno di flashare il "cracked boot"?
2)l'istallazione della recovery cancella tutti i dati all'interno del device?
3)Si può mantenere la rom ufficiale che ho già sul telefono (global beta 6.3.31) o devo per forza flasharci la "xiaomi.eu"?
4)il link in prima pagina fa scaricare la "xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.1.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip" in realtà è presente anche "xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.2.2.0.LHOCNDA_v7-5.1.zip", non è stato aggiornato il link o è preferibile flashare la prima versione per altri motivi?
5) ultima cosa...come faccio ad accorgermi che la rom che voglio flashare non mi riblocchi il bootloader?
scusate se ho fatto domande stupide ma con il passaggio a xiaomi mi sento un pesce fur d'acqua e non vorrei brickare il cell![]()
Salve ho seguito la guida in prima pagina e sono arrivato a mettere la recovery, adesso volevo sapere se come rom stable devo mettere quella in prima pagina o c'è ne qualcuna migliore o più recente . Ringrazio anticipatamente.
Ps: sto scaricando questa:https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762635999392 va bene ?
domanda: perchè pur flashando la recovery , non avendo ancora flashato la stable , non rimane memorizzata ma dopo il riavvio se provo a rientrarci non c'è più ?
Ultima modifica di NexosAion; 17-04-16 alle 16:05
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS
NexosAion (17-04-16)
Ultima modifica di NexosAion; 17-04-16 alle 16:43
Squalex (17-04-16)
Buon giorno ma la EU è ferma con gli aggiornamenti? Attualmente ho la 7.2.1.0 è l'ultima? Gtazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk