no, l'ultima stable è stata pubblicata da qualche giorno la 7.2.2.0
Ciao a tutti. Volevo chiedere il link dell'ultima perché non sono certo che sia quella che ho trovato io. Conviene aggiornare o rimanere con la 7.2.1.0? Questa è quella per BL sbloccato e perderò i dati dal cel? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Perché non posso installarla.da recovery?
Chiedo conferma del link prima di procedere. Posso installare l'aggiornamento senza perdere i dati da recovery? La rom ido che roba è? Grazie
Buon giorno qualcuno mi può togliere sto dubbio? Io ho bl sbloccato e EU stabile. Posso aggiornate tramite twrp senza perdita di dati oppure no? Grazie a tutti e buona domenica.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Vorrei solo aggiornarla con lo stessa visto che sono fermo alla 7.2.1.0 . ma ho timore di perdere i dati come diceva geox276. Grazie
Se sei sulla Xiaomi.eu stabile e la vuoi aggiornare non penso ci siano problemi di perdita dati, se ti viene segnalato OTA automaticamente dovrebbe riavviarsi in TWRP e flashare l'aggiornamento, come wipe basta cache e dalvik. Per sicurezza comuqnue puoi farti un backup e tenerlo al sicuro su sd esterna/pc.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ma l'aggiornamento non arriva a tutti da quanto ho capito è non capisco dove reperirla, viste le molteplici versioni che circolano on line.