Da cosa dipende questa cosa? Cioè... Come fanno a valutare questo lasso di tempo?
... siamo solo di passaggio ...
Da cosa dipende questa cosa? Cioè... Come fanno a valutare questo lasso di tempo?
... siamo solo di passaggio ...
Appunto, una persona con lo stesso problema mettendo il numero ha risolto!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ho provato anche con il numero di telefeno a loggarmi sia dal PC che dal telefono ma MIUNLOCK continua a dirmi dispositivo non riconosciuto.
Sia dal PC ch dal telefono viene regolarmente visto come REDMI NOTE 3.
Sto per gettare la spugna e fino al prossimo smartphone, quasi sicuramente non XIAOMI, me lo tengo cosi' ma trovo questa limitazione veramente pazzesca e limitativa su uno smartphone dalle enormi potenzialità.
Quando ti logghi da pc su i.mi.com in alto a sx dovresti leggere "1 connected", se lo clicchi si apre una piccola finestra e dovrebbe essere elencato il tuo note 3. Se lo clicchi puoi fare delete device e ricreare un nuovo account ripartendo da zero (ovviamente con nuovo numero di telefono) oppure eliminare l'associazione all'account e ricollegarlo. Altro non so dirti.
Grazie @Frenz75 il REDMI NOTE 3 è regolarmente visto nel mio account sia dal PC che dallo smartphone.
Volevo provare a mandare una mail al supporto xiaomi ma posso scrivere solo ful forum oppure non riesco a trovare un cottatto.
Comunque mi rimane solo da "razionalizzare" che mi hanno tolto il permesso non so per quale ragione... bho!
wlazio2000 (21-12-16)
Un utente del loro forum mi dice che il permesso potrebbe essere scaduto ????? (avuto inizio Ottobre) e che devo chiederlo di nuovo, ma provando dalla loro pagina mi esce inesorabile il messaggio che devo essere piu' presente nel forum :-)
Sembra il gioco dell'oca
Guarda io ricordo questo particolare, infatti ho iniziato a scrivere messaggi a molti topic (come fanno altri) con un semplice "thanks!" e rimanevo loggato sempre al forum lasciando il pc acceso per qualche ora.
E aggiungo che se questa è la loro politica, è tutto piuttosto ridicolo...
wlazio2000 (21-12-16)
Leccio (24-12-16)