Per mettere la globe rom devi sbloccare il bootloader perché la devi flashare da twrp.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
buonasera, sto con la global 7.3.5.0 stable ho bisogno di aiuto da chi ne capisce, non riesco in alcun modo a sbloccare il bootloader, il mi unlock mi dà un errore quando arriva al 50% (could't verify device) inoltre nell'app updater mi dà un altro errore quando provo a caricare la developer ( couldn't verify update package) e se provo a fare download mi dice can't download update
come posso fare a mettere un'altra rom?
anch'io ho lo stesso problema mi da lo stesso errore quando arriva al 50%, io uso l'ultima versione della global developer
prova con questa guida se riesci a risolvere, io non ci sono riuscito: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7695705
se il computer riconosce il dispositivo in modalità fastboot non credo che sia un problema di driver, un'altra soluzione sarebbe flashare con miflash la china developer e provare a sbloccare il bootloader
Ultima modifica di Durantula; 31-10-16 alle 10:48
marcelloa (31-10-16)
si ma non riesco a mettere nessuna rom!! anche dall'app UPDATER mi da problemi, se cerco gli aggiornamenti non me li dà e sto alla 7.3.5 , ho provato a scaricare ma couldn't verify update package come errore e non mi fa cercare gli aggiornemnti
c'è un modo per risolvere??? il telefono me lo vede nella gestione dispositivi, seguendo quella guida ora come errore mi dà "current account is different from the account info on the device" -.-
marcelloa (05-11-16)
GRAZIE GRAZIE GRZIE
si, sono riuscito a sbloccare il redmi!!! ora però mi si presente un ostacolo nel momento in cui cerco di flashare la twrp
una volta entrato in twrp seguo questi 2 passaggi
11a) appena flashata TWRP, dovente entrare nella TWRP Mount menu page, dovete mettere il flag a Mount system partition read-only.
11b) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a dx per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua:
il problema è che a me è diverso, e non riesco a capire come fissare la twrp, inoltre non so per quale motivo non mi riesce a vedere i file che ho messo sul redmi, non mi trova alcun file, possibile????????????
inoltre non riesco a capire come mai mi dà 0 mb
è normale che all'inizio mi chieda una password?
Ultima modifica di marcelloa; 05-11-16 alle 16:01
Ciao. Ho una Global dev aggiornata oggi. Sapete se esiste un modo per istallare tprw senza sblocco o comunque creare un backup della rom in modo da ripristinare se mi succede qualcosa o non sono soddisfatto di un aggiornamento?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App