CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 109 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1084
Discussione:

[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    La Globe Rom, sperando che abbia una gestione ram migliore, sennò tocca andare di CM13.
    Per mettere la globe rom devi sbloccare il bootloader perché la devi flashare da twrp.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera, sto con la global 7.3.5.0 stable ho bisogno di aiuto da chi ne capisce, non riesco in alcun modo a sbloccare il bootloader, il mi unlock mi dà un errore quando arriva al 50% (could't verify device) inoltre nell'app updater mi dà un altro errore quando provo a caricare la developer ( couldn't verify update package) e se provo a fare download mi dice can't download update

come posso fare a mettere un'altra rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloa Visualizza il messaggio
    buonasera, sto con la global 7.3.5.0 stable ho bisogno di aiuto da chi ne capisce, non riesco in alcun modo a sbloccare il bootloader, il mi unlock mi dà un errore quando arriva al 50% (could't verify device) inoltre nell'app updater mi dà un altro errore quando provo a caricare la developer ( couldn't verify update package) e se provo a fare download mi dice can't download update

come posso fare a mettere un'altra rom?
    anch'io ho lo stesso problema mi da lo stesso errore quando arriva al 50%, io uso l'ultima versione della global developer

prova con questa guida se riesci a risolvere, io non ci sono riuscito: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7695705

se il computer riconosce il dispositivo in modalità fastboot non credo che sia un problema di driver, un'altra soluzione sarebbe flashare con miflash la china developer e provare a sbloccare il bootloader
    Ultima modifica di Durantula; 31-10-16 alle 10:48

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema mi da lo stesso errore quando arriva al 50%, io uso l'ultima versione della global developer

prova con questa guida se riesci a risolvere, io non ci sono riuscito: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7695705

se il computer riconosce il dispositivo in modalità fastboot non credo che sia un problema di driver, un'altra soluzione sarebbe flashare con miflash la china developer e provare a sbloccare il bootloader
    In effetti è richiesta la china dev per sbloccare, chi sblocca con altre rom è solo per pura fortuna.
    Ultima modifica di Frenz75; 05-11-16 alle 17:35

6. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

marcelloa (31-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    1

In effetti è richiesta la china dev per sbloccare, chi sblocca con altre rom è solo per pura fortuna.
    si ma non riesco a mettere nessuna rom!! anche dall'app UPDATER mi da problemi, se cerco gli aggiornamenti non me li dà e sto alla 7.3.5 , ho provato a scaricare ma couldn't verify update package come errore e non mi fa cercare gli aggiornemnti

c'è un modo per risolvere??? il telefono me lo vede nella gestione dispositivi, seguendo quella guida ora come errore mi dà "current account is different from the account info on the device" -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

si ma non riesco a mettere nessuna rom!! anche dall'app UPDATER mi da problemi, se cerco gli aggiornamenti non me li dà e sto alla 7.3.5 , ho provato a scaricare ma couldn't verify update package come errore e non mi fa cercare gli aggiornemnti

c'è un modo per risolvere??? il telefono me lo vede nella gestione dispositivi, seguendo quella guida ora come errore mi dà "current account is different from the account info on the device" -.-

beh avete provato con il mi flash ?

https://www.google.it/search?hl=it&q...ta=&gws_rd=ssl

9. Il seguente Utente ha ringraziato hdesk per il post:

marcelloa (05-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    beh avete provato con il mi flash ?

https://www.google.it/search?hl=it&q...ta=&gws_rd=ssl

GRAZIE GRAZIE GRZIE
    si, sono riuscito a sbloccare il redmi!!! ora però mi si presente un ostacolo nel momento in cui cerco di flashare la twrp
    una volta entrato in twrp seguo questi 2 passaggi
    11a) appena flashata TWRP, dovente entrare nella TWRP Mount menu page, dovete mettere il flag a Mount system partition read-only.
    11b) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a dx per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua:

il problema è che a me è diverso, e non riesco a capire come fissare la twrp, inoltre non so per quale motivo non mi riesce a vedere i file che ho messo sul redmi, non mi trova alcun file, possibile????????????

inoltre non riesco a capire come mai mi dà 0 mb

è normale che all'inizio mi chieda una password?
    Ultima modifica di marcelloa; 05-11-16 alle 16:01

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

GRAZIE GRAZIE GRZIE
    si, sono riuscito a sbloccare il redmi!!! ora però mi si presente un ostacolo nel momento in cui cerco di flashare la twrp
    una volta entrato in twrp seguo questi 2 passaggi
    11a) appena flashata TWRP, dovente entrare nella TWRP Mount menu page, dovete mettere il flag a Mount system partition read-only.
    11b) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a dx per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua:

il problema è che a me è diverso, e non riesco a capire come fissare la twrp, inoltre non so per quale motivo non mi riesce a vedere i file che ho messo sul redmi, non mi trova alcun file, possibile????????????

inoltre non riesco a capire come mai mi dà 0 mb

è normale che all'inizio mi chieda una password?
    Nella twrp da qualche parte devi selezionare Select Storage, quindi la memoria (interna o sd) dove metti i file da flashare.
    Non è normale che ti chieda la password.

Che versione di recovery hai messo?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho una Global dev aggiornata oggi. Sapete se esiste un modo per istallare tprw senza sblocco o comunque creare un backup della rom in modo da ripristinare se mi succede qualcosa o non sono soddisfatto di un aggiornamento?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos208 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho una Global dev aggiornata oggi. Sapete se esiste un modo per istallare tprw senza sblocco o comunque creare un backup della rom in modo da ripristinare se mi succede qualcosa o non sono soddisfatto di un aggiornamento?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    No bootloader unlocked, no party!!
    Mi dispiace ma se vuoi la twrp devi sbloccare per forza, quindi non è possibile fare il backup della rom.

Pagina 86 di 109 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio