Visualizzazione stampabile
-
salve vorrei comprare il redmi note 3 pro ma ho visto che viene inviato con la lingua inglese o cinese, se seguo la guida in prima pagina risolvo il problema? ma dopo funziona il tutto? tipo la fotocamera? il gps? Mi sapete dire se gli aggiornamenti, dopo avere installato la rom, saranno OTA? potete consigliarmi una guida più recente e che rom scaricare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
salve vorrei comprare il redmi note 3 pro ma ho visto che viene inviato con la lingua inglese o cinese, se seguo la guida in prima pagina risolvo il problema? ma dopo funziona il tutto? tipo la fotocamera? il gps? Mi sapete dire se gli aggiornamenti, dopo avere installato la rom, saranno OTA? potete consigliarmi una guida più recente e che rom scaricare?
devi seguire questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html
per avere quanto chiedi
-
che mi consigli?? ho letto tante guide è sto facendo confusione..la differenza tra la rom global e quella dove si crea il playstore a mano?
-
Quote:
caimanonor
che mi consigli?? ho letto tante guide è sto facendo confusione..la differenza tra la rom global e quella dove si crea il playstore a mano?
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=492544
-
Quote:
Frenz75
Fastboot non è debug attenzione. La modalità fastboot ci puoi entrare se da spento tieni premuto Volume giù + power.
Devi provare ad avviare windows disattivando la firma digitale. Se hai windows 7 devi premere F8 durante l'avvio e poi selezioni la voce avvia windows disattivando la firma digitale (o qualcosa del genere).
I driver qdloader normalmente non li carica.
https://www.google.it/#q=avviare%20w...rma%20digitale
alla fine avendo un'altro pc con windows 7 ho provato con quello ed è andato tutto bene, alla fine tanta fatica per niente (la pigrizia)
adesso sto facendo questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-3-pro.html, speriamo di tribolare meno.
Comunque grazie ancora
-
Non mi è molto chiara una cosa, se flasho la rom in fondo al primo post (la kenzo_V7.1.16.0), poi ho la rom ufficiale?
-
Quote:
RohMable
Non mi è molto chiara una cosa, se flasho la rom in fondo al primo post (la kenzo_V7.1.16.0), poi ho la rom ufficiale?
si certamente
-
Quote:
Frenz75
ok però scusa c'è un pò di confusione...secondo la guida che mi hai linkato la global dev dovrebbe avere il root e non ce l'ha...
Questa in questo thread invece sarebbe? la MIUI ITA o Global stable?
-
Quote:
Diobrando21
Questa in questo thread invece sarebbe? la MIUI ITA o Global stable?
Quella di questa discussione è basata sulla Global 7.1 Stabile, opportunamente confezionata per avere root, tante lingue e playstore, il tutto senza dover sbloccare il bootloader.
Certo, essendo una delle prime release, non è esente da bug vari...
-
Confezionata per avere il root vuol dire che è predisposta o che già ce l'ha?
Quali bug sono stati segnalati?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Diobrando21
Confezionata per avere il root vuol dire che è predisposta o che già ce l'ha?
Quali bug sono stati segnalati?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Nessun root, nessun bug
Solo la global Developer ha l'italiano
Xiaomi note 3 pro
-
Guarda io ti credo, però in prima pagina c'è scritto con italiano, root e playstore...non hanno aggiornato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Diobrando21
Guarda io ti credo, però in prima pagina c'è scritto con italiano, root e playstore...non hanno aggiornato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Secondo me il post 1 è un mix della descrizione della vecchia vietnamita e dell'attuale global Developer.
Prima grosso montava una rom vietnamita con root, in italiano niente ota e molti bug
Ora montano la rom ufficiale global Developer senza root, in italiano, con aggiornamenti via ota
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Secondo me il post 1 è un mix della descrizione della vecchia vietnamita e dell'attuale global Developer.
Prima grosso montava una rom vietnamita con root, in italiano niente ota e molti bug
Ora montano la rom ufficiale global Developer senza root, in italiano, con aggiornamenti via ota
Xiaomi note 3 pro
Ecco perchè più di qualcuno si è lamentato che c'è parecchia confusione, tant'è che anch'io a memoria ricordavo diversamente ...
-
Sono in difficoltà! Mi è arrivato oggi un Pro High Ita+Play Store da Grossoshop, ma noto differenze con versioni viste online. Potete aiutarmi o indirizzarmi?
Scusate, ho letto vari post ma alla pratica ci sto capendo poco 😞
Grazie
P.S. Ho Miui Global 6.3.18 e mi dice che c'è un aggiornamento a Miui 6.4.28
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
JoeFalchetto715
Sono in difficoltà! Mi è arrivato oggi un Pro High Ita+Play Store da Grossoshop, ma noto differenze con versioni viste online. Potete aiutarmi o indirizzarmi?
Scusate, ho letto vari post ma alla pratica ci sto capendo poco 😞
Grazie
Stai parlando sempre del Pro oppure dubiti che sia un altro modello?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Frenz75
Stai parlando sempre del Pro oppure dubiti che sia un altro modello?
Dovrebbe essere un Pro, ma sul web ho visto cose diverse. Tipo aprendo CPUZ ho letto "Cortex" invece qui la schermata è questa:
Caratteristiche simili ma non identiche direi
-
Mi sembra il Pro, è Qualcomm.
-
Quote:
JoeFalchetto715
Scusate, ho letto vari post ma alla pratica ci sto capendo poco
Grazie
hai un redmi note 3 pro con versione globale ufficiale ( te lo conferma aggiornamento ufficiale OTA) e giustamente CPU Z ti dice che il SoC è qualcomm
TUTTO CORRETTO INSOMMA.
Saluti
DanieleGS
-
Quote:
Frenz75
Mi sembra il Pro, è Qualcomm.
Ok, grazie.
Sai in quale sezione posso controllare se posso fare quell'aggiornamento MIUI senza perdere "l'italiano"?
Grazie ancora [emoji4]
-
Puoi farlo tranquillamente, l'aggiornamento è relativo alla stessa rom ( credo che hai la multi dev settimanale). L'italiano rimane lo stesso
-
Quote:
JoeFalchetto715
Ok, grazie.
Sai in quale sezione posso controllare se posso fare quell'aggiornamento MIUI senza perdere "l'italiano"?
Grazie ancora [emoji4]
fai aggiornamento OTA
-
Grazie a entrambi
P.s. leggevo di qualche lamentela sull'audio cassa, ed era un aspetto che temevo, invece mi sembra valido...rispetto al Nexus che avevo soprattutto
Aggiornamento fatto, tutto ok, grazie.
Mi sa che devo cambiare SIM...presa stamattina, la mia era vecchia quindi piuttosto che tagliarla ho optato per la sostituzione. Nonostante sia impostato su LTE mi scrive 3G e qualche volta H+. La zona è 4G che io sappia. SIM non abilitata?
-
Manca la banda 20 (800mhz) quindi con wind difficilmente vedrai 4G. Se hai tim o 3 non dovresti avere problemi.
Magari all'aperto funziona, ma dentro gli edifici senza gli 800mhz purtroppo il 4G non va
-
1ª Sim 3 e 2ª Wind
Dati sulla 3... può darsi sia un problema di zona, ma anche che sia banda 20... vedrò domani. Grazie mille del supporto :)
-
Quote:
JoeFalchetto715
1ª Sim 3 e 2ª Wind
Dati sulla 3... può darsi sia un problema di zona, ma anche che sia banda 20... vedrò domani. Grazie mille del supporto :)
la tre non usa banda 20.......fai un reset ai dati di fabbrica....se non va fatti fare una nuova SIM
-
Quote:
DanieleGS
la tre non usa banda 20.......fai un reset ai dati di fabbrica....se non va fatti fare una nuova SIM
Reset completo? 😭
C'è qualche problema con 3. Ho il 13% di dati utilizzati, minuti infiniti...scadenza mercoledì e mi dicono che il servizio è sospeso per mancanza di soldi con 9.7€...
-
Quote:
JoeFalchetto715
Reset completo?
C'è qualche problema con 3. Ho il 13% di dati utilizzati, minuti infiniti...scadenza mercoledì e mi dicono che il servizio è sospeso per mancanza di soldi con 9.7€...
potrebbe essere quello il problema...prova a sentirli
-
Quote:
DanieleGS
potrebbe essere quello il problema...prova a sentirli
Non mi sembra risolto. In teoria domani dovrebbero attivare l'opzione, magari funziona con opzione attiva...boh
-
Non trovo più il link della rom per tornare stock in prima pagina, quello della 7.1.6.0 da flashare tramite mi tool perché?
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi. Sto impazzendo. E' arrivato ieri redmi note 3 pro con versioen vietnamita 7.1.99.99 mi pare. Leggo in giro che devo passare prima ad ENG/CHINA global e poi a ita. Seguo questa guida, http://www.**********.net/blog/torna...ote-3-pro.html, per tornare alla rom stock,ma non avendo un pc uso una win10 virtualizzato con virtualbox. Fatto sta che la procedura non funziona.
Quando arrivo ad aprire miflash 2016.4.1, e seleziono la global kenzo se premo refresh non succede nulla ! Inoltre l'installazione di miflash non si conclude perche appaiono le scritte rosse sulla mancanza dei driver e che non si posso installare (ho disattivato firme digitali e mi pc suite riconosce il telefono....) !
Che devo fare?
-
Quote:
americano
Ciao a tutti ragazzi. Sto impazzendo. E' arrivato ieri redmi note 3 pro con versioen vietnamita 7.1.99.99 mi pare. Leggo in giro che devo passare prima ad ENG/CHINA global e poi a ita. Seguo questa guida,
http://www.**********.net/blog/torna...ote-3-pro.html, per tornare alla rom stock,ma non avendo un pc uso una win10 virtualizzato con virtualbox. Fatto sta che la procedura non funziona.
Quando arrivo ad aprire miflash 2016.4.1, e seleziono la global kenzo se premo refresh non succede nulla ! Inoltre l'installazione di miflash non si conclude perche appaiono le scritte rosse sulla mancanza dei driver e che non si posso installare (ho disattivato firme digitali e mi pc suite riconosce il telefono....) !
Che devo fare?
usa la guida che ho fatto in questo forum per installare firmware stock globale developer, devi usare Pc 64bit meglio se win7
-
Probabilmente è dovuto al fatto che è virtualizzato Windows, dovresti provare con un pc Windows a 64 bit e ripetere la procedura.
-
Quote:
DanieleGS
usa la guida che ho fatto in questo forum per installare firmware stock globale developer, devi usare Pc 64bit meglio se win7
Mi link la procedura per tornare a rom stock? Io non voglio sbloccare il BL...
-
-
Ma anche venendo da rom vietnamita!? Se seguo questa guida dopo non hjo subito la rom stabile in ita?
-
ROM stabili ufficiali con italiano non ce ne sono, l'unica ufficiale con italiano è la global Developer. Per passare alla global Developer leggi la guida di DanieleGS e anche quella di Fortinho che sono praticamente analoghe. Per esperienza personale (non avevo la vietnamita ma la china stable) sono passato con miflash alla global stable e poi da app Updater alla global Developer, ma come puoi leggere nella discussione della guida c'è chi è passato alla global Developer direttamente. Fondamentale è seguire pedissequamente la guida, sopratutto per la questione dei driver e la disattivazione della firma driver di Windows.
-