Visualizzazione stampabile
-
riflesho la rim zip intendi, no quella da adb, anche se ora ho 7.2.3.0?
non so che dirti, mi dice che non puo controllare la rom e non me la fa fleshare, strano, riprovo a caricare la rom da adb e fare flash, magari l paagiornamento gli da noia
-
@Patrick7884 non so quanti post consecutivi ti ho unito.. Ti invito a leggere il regolamento del forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick7884
riflesho la rim zip intendi, no quella da adb, anche se ora ho 7.2.3.0?
non so che dirti, mi dice che non puo controllare la rom e non me la fa fleshare, strano, riprovo a caricare la rom da adb e fare flash, magari l paagiornamento gli da noia
ciao fatto ?
-
Quote:
geox276
ciao fatto ?
Nulla, mi dice. Impossibile verificare il pacchetto, letto in giro che molti altri utenti lamentano lo stesso problema. Sicuro non ci siano altre cose da fare, ora sto intantoncon la 7.2.3.0 con morelocale 2 e non va male
-
Quote:
Patrick7884
Nulla, mi dice. Impossibile verificare il pacchetto, letto in giro che molti altri utenti lamentano lo stesso problema. Sicuro non ci siano altre cose da fare, ora sto intantoncon la 7.2.3.0 con morelocale 2 e non va male
Devi tornare alla 7170 poi con updater, con molta fortuna, passi alla Developer
Xiaomi note 3 pro
-
Fatto già due volte, scaricatib2 pacchetti due volte che magari era corrotto md5 o bo che ne so, e nulla, non riconosce il file zip, mi scarica l ultimo aggiornamento e basta. Non c e altro modo di uppare questo pacchetto?
Penso che ci voglia un rom predisposta per aggiornare un file e non questa originale, se disattivo i dati neanche mi fa aprire il file, nessuno ha una procedura piu funzionante?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Patrick7884
Penso che ci voglia un rom predisposta per aggiornare un file e non questa originale, se disattivo i dati neanche mi fa aprire il file, nessuno ha una procedura piu funzionante?
deve andare , metti lo zip in una cartella con solo i dati attivi
-
Quote:
geox276
deve andare , metti lo zip in una cartella con solo i dati attivi
Si lo ho gia fatto, mi chiedevo se fosse opportuno scaricare una versiobe antecedente del fw rispetto al pacchetto da installare via uploader. La procedura che eseguo e la seguente. Accendo telefono. Debug usb on, accetto la connessione al pc, avvio il programma per la mod. Download, apro miupdate, spunto all, seleziono la cartella del pacchetto, refresh e trova il dispositivo, attendo installazione ( circa 210 sec ), avvio, poi collego a pc e copio zip nella root principale, vado su uploader, e lui mi da da scarica re l update, se seleziono file zip mi dice che nn lo puo verificare e se nn attivo wifi mi dice che e necessaria la wifi per l aggiornamento. Quindi o abbiamo telefoni diversi, o c e qualche passaggio che viene saltato
Ecco lo screen di cosa mi dice ora appena fatto
-
Quote:
Patrick7884
Si lo ho gia fatto, mi chiedevo se fosse opportuno scaricare una versiobe antecedente del fw rispetto al pacchetto da installare via uploader. La procedura che eseguo e la seguente. Accendo telefono. Debug usb on, accetto la connessione al pc, avvio il programma per la mod. Download, apro miupdate, spunto all, seleziono la cartella del pacchetto, refresh e trova il dispositivo, attendo installazione ( circa 210 sec ), avvio, poi collego a pc e copio zip nella root principale, vado su uploader, e lui mi da da scarica re l update, se seleziono file zip mi dice che nn lo puo verificare e se nn attivo wifi mi dice che e necessaria la wifi per l aggiornamento. Quindi o abbiamo telefoni diversi, o c e qualche passaggio che viene saltato
Ecco lo screen di cosa mi dice ora appena fatto
e tutto esatto , prova con un altro file zip della 6.3.18 , quando lo metti nella rom principale riavvia prima il tel
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip
Scarica questo è prova
-
con questo file fa l'aggiornamento, consiglio di metterlo sulla pagina iniziale cosi tutti la faranno senza piu problemi, ora sta fleshando
Edit-confermo che funziona perfettamente questo pacchetto!
-
Quote:
Patrick7884
con questo file fa l'aggiornamento, consiglio di metterlo sulla pagina iniziale cosi tutti la faranno senza piu problemi, ora sta fleshando
Edit-confermo che funziona perfettamente questo pacchetto!
Salve , io sono fermo alla 7.1.9.0 , vorrei aggiornare ma vi rincorrete nei post e non si capisce molto qualcuno, che spiega cortesemente come aggiornare con questa versione italiana ? Grazie
-
Io sono fermo al punto 7, ho win10 e non mi permette di aprire il programma come amministratore e di aprirlo come compatiibile con win7, cosa posso fare?
-
Allora ragazzi vi dico ora io come fare, la rom da fleshare con il programma da Windows va bene quella all inizio del tread, seguite la procedura ed installate la rom, poi fate riavviare il telefono, una volta riavviato collegatevi al PC e copiate questo file sulla directory principale della memoria interna <br />
<br />
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip<br />
sulla pagina principale cartella tool e uguale, poi i tre puntini in alto a destra e selezionate "select update file" o qualcosa di simile ora non ricordo bene e selezionate questo file, dovete avere WiFi e dato attivi, accettate il downgrade e dovrebbe partire
Quote:
Imbajonick
Io sono fermo al punto 7, ho win10 e non mi permette di aprire il programma come amministratore e di aprirlo come compatiibile con win7, cosa posso fare?
prova ad avviarlo da dos tramite cm avviato come admin, altrimenti ti serve una virtual machine
-
purtroppo non sono in grado di fare nessuna delle due cose,ci sono soluzioni differenti?
-
Quote:
Imbajonick
purtroppo non sono in grado di fare nessuna delle due cose,ci sono soluzioni differenti?
Trovati un pc con windows 7 da un amico!
-
Quote:
Patrick7884
Allora ragazzi vi dico ora io come fare, la rom da fleshare con il programma da Windows va bene quella all inizio del tread, seguite la procedura ed installate la rom, poi fate riavviare il telefono, una volta riavviato collegatevi al PC e copiate questo file sulla directory principale della memoria interna <br />
<br />
http://bigota.d.miui.com/6.3.31/miui...4cfe91_5.1.zip<br />
sulla pagina principale cartella tool e uguale, poi i tre puntini in alto a destra e selezionate "select update file" o qualcosa di simile ora non ricordo bene e selezionate questo file, dovete avere WiFi e dato attivi, accettate il downgrade e dovrebbe partire
Io che sono già sulla 7.1.9.0.....devo solo fleshare da tool..... La rom che hai linkato tu.....giusto?
-
Devi flashare con miflash la 7.1.7.0 poi devi mettere la zip della 6.3.31
-
Quote:
geox276
ci sono miglioramenti tra la 7.1.9.0 e la 6.3.3.1....? Vale la pena cambiare? Io sinceramente tranne qualcosina non noto grossi bug sulla 7.1.9.0. Grazie
-
Quote:
ermegenesi
ci sono miglioramenti tra la 7.1.9.0 e la 6.3.3.1....? Vale la pena cambiare? Io sinceramente tranne qualcosina non noto grossi bug sulla 7.1.9.0. Grazie
7190 la vietnamita? Lasciala perdere
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
geox276
il link della 7.1.7.0?
-
A inizio thread lo trovi - edit qualche pagina addietro
-
Quote:
Patrick7884
A inizio thread lo trovi - edit qualche pagina addietro
...ok trovato, ultima cosa ...fleshando la 6.3.31 si ha il market italiano e root?
-
Quasi tutta in italiano intanto, nessun bug del pin, il segnale al 100% stabile
-
Quote:
geox276
Quasi tutta in italiano intanto, nessun bug del pin, il segnale al 100% stabile
Ed il root c'è?
-
Quote:
JGian
Ed il root c'è?
no nella beta per il momento no
-
i successivi aggiornamenti si caricano nel telefono e si aggiorna con update interno?....ci sono altri bug noti ?
-
Una domanda spero che qualcuno possa rispondermi... Allora il telefono mi sta arrivando da grossoshop...non so che rom monti io ho cmq richiesto l'originale..... La guida in prima pagina serve per mettere una ROM moddata... Alla fine ci sta scritto che volendo si può tornare alla china stable con lo stesso procedimento....... Funziona effettivamente??????
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Una domanda spero che qualcuno possa rispondermi... Allora il telefono mi sta arrivando da grossoshop...non so che rom monti io ho cmq richiesto l'originale..... La guida in prima pagina serve per mettere una ROM moddata... Alla fine ci sta scritto che volendo si può tornare alla china stable con lo stesso procedimento....... Funziona effettivamente??????
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Certo che funziona....
-
Quote:
BB72
Quote:
Repandum
Androidiani App
Certo che funziona....
@BB72 scusa se ti disturbo.....allora sulla sezione modding redmi note 3 snapdragon version c'è logicamente questa guida e un altra discussione aperta su come fare il flash di una ROM con bootloader bloccato.....che differenze ci sono tra le due guide.....????le ho lette entrambe e la cosa mi ha confuso un po.....chiedo a te perche mi sembra di aver visto il tuo nome sul sito di grossoshop e sarai sicuramente una persona competente....
Grazie in anticipo.....
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
@
BB72 scusa se ti disturbo.....allora sulla sezione modding redmi note 3 snapdragon version c'è logicamente questa guida e un altra discussione aperta su come fare il flash di una ROM con bootloader bloccato.....che differenze ci sono tra le due guide.....????le ho lette entrambe e la cosa mi ha confuso un po.....chiedo a te perche mi sembra di aver visto il tuo nome sul sito di grossoshop e sarai sicuramente una persona competente....
Grazie in anticipo.....
Androidiani App
Cortesemente postami il link del thread a cui ti riferisci perché su questo terminale è stato scritto di tutto e di più ed il chaos l'ha creato xiaomi stessa
-
@BB72 scusami se non sono stato chiaro.......ecco la discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
non ho mai inserito link nei post spero che vada bene così.....
-
Scusate una piccola domando, ho seguito la guida e fin qui tutto bene, fleshato con update la 6.3.31......al primo riavvio mi esce italiano ed ok....poi dopo quando m i dice "scegli la tua posizione L'italia non c'e'....voi cosa avete messo?
-
Quote:
Repandum
Le procedure sono analoghe....cos'è che non ti crea dei dubbi?
-
Metti Svizzera
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Le procedure sono analoghe....cos'è che non ti crea dei dubbi?
ho visto che sono molto simili....quella di grossoshop differisce dall'altra nel discorso dei driver.....questa guida mi pare di capire che i driver li installa tramite miphone l'altra invece sembra forzare l'installazione dei drivere da gestione dispositivi...per il resto sono uguali...li mi è preso il dubbio......quale seguo?????
sono alte le probalità di brikkare il telefono passando da rom mod di grossoshop alla stabile chinese ufficiale????
io purtroppo ho fatto solo un pò di modding su terminali con mediatek...e sono sempre riuscito a resuscitare il mio povero jiayu s3....qui sembra un pò più rischioso....però ormai la bicicletta l'ho voluta e mi tocca imparare ad andarci.....
ora ricordo dove avevo visto il tuo nome sul blog di grossoshop quindi penso che tu sia la persona indicata a cui chiedere....grazie ancora per la disponibilità...
-
Quote:
Repandum
ho visto che sono molto simili....quella di grossoshop differisce dall'altra nel discorso dei driver.....questa guida mi pare di capire che i driver li installa tramite miphone l'altra invece sembra forzare l'installazione dei drivere da gestione dispositivi...per il resto sono uguali...li mi è preso il dubbio......quale seguo?????
sono alte le probalità di brikkare il telefono passando da rom mod di grossoshop alla stabile chinese ufficiale????
io purtroppo ho fatto solo un pò di modding su terminali con mediatek...e sono sempre riuscito a resuscitare il mio povero jiayu s3....qui sembra un pò più rischioso....però ormai la bicicletta l'ho voluta e mi tocca imparare ad andarci.....
ora ricordo dove avevo visto il tuo nome sul blog di grossoshop quindi penso che tu sia la persona indicata a cui chiedere....grazie ancora per la disponibilità...
Grazie a te innanzitutto ;)
I drivers vengono generalmente installati quando si installa miflash (e la disattivazione della signature dei drivers nonché l'uso di un sistema a 64bit sono fondamentali) e te ne accorgi se il cellulare messo in edl è riconosciuto nella lista dei drivers come qhsb etccc
Se non viene riconosciuto non parte proprio l'installazione da miflash quindi nessun rischio ed allora puoi provare a forzarli....
-
Quote:
BB72
Quote:
Repandum
Grazie a te innanzitutto ;)
I drivers vengono generalmente installati quando si installa miflash (e la disattivazione della signature dei drivers nonché l'uso di un sistema a 64bit sono fondamentali) e te ne accorgi se il cellulare messo in edl è riconosciuto nella lista dei drivers come qhsb etccc
Se non viene riconosciuto non parte proprio l'installazione da miflash quindi nessun rischio ed allora puoi provare a forzarli....
Ok grazie mille per il chiarimento....magari quando arriverà il terminale e mi trovo in difficoltà chiederò consiglio a qualche anima pia qui in giro sul forum.....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Fletcher
Ma solo io non ho la Svizzera? C'è Swaizland, ma non è la Svizzera.
-
Quote:
D4xel
Ma solo io non ho la Svizzera? C'è Swaizland, ma non è la Svizzera.
Ti chiedo scusa, mi sbaglio con la developer
Xiaomi note 3 pro
-
@all
Cerchiamo di parlare solo della ROM di Grossoshop in questa discussione, che già la confusione è troppa. Se evitiamo di mischiare le cose magari è meglio, no?
Grazie.