CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

Bloccato alla 7.19 multilanguage

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto tutto, anche perché la "soluzione" l'avevo trovata io e postata sul link facebook.
    Ho avuto un altro problema, che sono riuscito a risolvere.
    Ho avuto il note3pro brickato.
    Vi suggerisco di abilitare USB debugging e autorizzare almeno 2 pc tramite adb perché se vi andasse in brick e non avete PC autorizzati a mandarlo in download mode, sarà dura reinstallare lanrom stock.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma a me serve per far chiarezza sul da farsi prossimo futuro : La versione snapdragon 2/16 in vendita dagli store online cinesi
    può arrivare con le rom taroccate per essere pseudo multilingua o solo con la stock ?

    Grazie
    Ultima modifica di epiteto; 13-03-16 alle 22:12

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epiteto Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma a me serve per far chiarezza sul da farsi prossimo futuro : La versione snapdragon 2/16 in vendita dagli store online cinesi
    può arrivare con le rom taroccate per essere pseudo multilingua o solo con la stock ?

    Grazie
    Dipende,
    Da **android alcuni amici l'hanno ricevuta con la 7.1.9 multilanguage.
    Da ********** a me e' arrivato stock.
    Comunque non c'è problema, come ti arriva arriva, lo riporti stock.
    I test li ho fatti io con gli altri:-)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    OK, grazie.
    Siccome il telefono non è per me cercavo di capire se dopo mi tocca tutta la trafila per tornare stock o se bastava google installer...sai, se fosse mio sarei molto più tranquillo nel fare i vari flash....Approfitto comunque per ringraziare chi ha postato le varie guide per questo telefono !

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    nella mia guida sto mettendo la rom stock flashabile da miflash....è in upload
    ciao
    Daniele

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    epiteto (15-03-16)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Seguendo questa guida ho brickato il telefono, mi è arrivato con la 7.1.9, volevo tornare alla 7.1.16.0 per poi passare 7.1.20 . Ho seguito per segno e miflash mi ha scritto operazione completata, provo a riavviare viene visualizzato il logo MI per un secondo, velocemente si spegne e si riaccende, altro logo MI poi stop. Il vuoto. Non funziona nulla se non il fastboot.

    occorre procedere in questo modo:
    scaricate la China Stable (7.1.16.0)
    scaricate la rom Kenzo

    sostituire il file "recovery" e "system" della 7.1.9.0 (kenzo) con quelli della 7.1.16.0 e ripetere la procedura con il mi flash

    Nb. LA cartella base deve essere sempre quella della kenzo sostituire solo i file detti sopra con la rom stock ufficiale.

    Il telefono deve essere riavviato con il comando
    codice:

    adb reboot edl

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Seguendo questa guida ho brickato il telefono, mi è arrivato con la 7.1.9, volevo tornare alla 7.1.16.0 per poi passare 7.1.20 . Ho seguito per segno e miflash mi ha scritto operazione completata, provo a riavviare viene visualizzato il logo MI per un secondo, velocemente si spegne e si riaccende, altro logo MI poi stop. Il vuoto. Non funziona nulla se non il fastboot.

    occorre procedere in questo modo:
    scaricate la China Stable (7.1.16.0)
    scaricate la rom Kenzo

    sostituire il file "recovery" e "system" della 7.1.9.0 (kenzo) con quelli della 7.1.16.0 e ripetere la procedura con il mi flash

    Nb. LA cartella base deve essere sempre quella della kenzo sostituire solo i file detti sopra con la rom stock ufficiale.

    Il telefono deve essere riavviato con il comando
    codice:

    adb reboot edl
    Sicuro di aver sovrascritto i files della 7.1.9 con quelli della 7.1.16?
    La base deve essere la 7.1.9.
    Comunque avvia tenendo premuto volume + e -, ti va in test mode, viene riconosciuto come adb.
    "Adb devices" "adb reboot edl"
    Apri miflash e riflashi flaggando "flash all"

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b1gb1ng Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver sovrascritto i files della 7.1.9 con quelli della 7.1.16?
    La base deve essere la 7.1.9.
    Comunque avvia tenendo premuto volume + e -, ti va in test mode, viene riconosciuto come adb.
    "Adb devices" "adb reboot edl"
    Apri miflash e riflashi flaggando "flash all"
    Ciao, sicurissimo come scritto ho preso recovery e system dalla .16 e sovrascritto quelli della .9, il flash è andato a buon fine ma non capisco cosa sia successo di errato, non posso entrare in test mode, il telefono va solo in fastboot e se collego il cavo o provo altre modalità finisce sempre con un led rosso lampeggiante rapidamente, anche collegando il caricatore.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Xiaiomi Redmi note 3 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    Ciao, sicurissimo come scritto ho preso recovery e system dalla .16 e sovrascritto quelli della .9, il flash è andato a buon fine ma non capisco cosa sia successo di errato, non posso entrare in test mode, il telefono va solo in fastboot e se collego il cavo o provo altre modalità finisce sempre con un led rosso lampeggiante rapidamente, anche collegando il caricatore.
    Entra nella modalità recovery (volume + e accensione; Dovrebbe comparirti un'immagine del telefono e un cavo) dopo di che scarica Mi Pc suite una volta installato dovrebbe riconosce il telefono.

    se lo riconosce dovrebbe caricare e poi darti questo errore:
    Spoiler:

    È normale anche se ciò che ci interessa è che venga riconosciuto poi da li devi premere il tasto tasto update si aprirà un menu a tendina con flash e R.flash e qui devi cliccare il tasto R.fash mentre tieni premuto il tasto shift si aprirà un'altra schermata la quale ti permetterà di scegliere l'update ota manualmente che puoi scaricarlo da qui.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DieFreiheitOderTod per il post:

    SIRKRA (17-03-16)

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DieFreiheitOderTod Visualizza il messaggio
    Entra nella modalità recovery (volume + e accensione; Dovrebbe comparirti un'immagine del telefono e un cavo) dopo di che scarica Mi Pc suite una volta installato dovrebbe riconosce il telefono.

    se lo riconosce dovrebbe caricare e poi darti questo errore:
    Spoiler:

    È normale anche se ciò che ci interessa è che venga riconosciuto poi da li devi premere il tasto tasto update si aprirà un menu a tendina con flash e R.flash e qui devi cliccare il tasto R.fash mentre tieni premuto il tasto shift si aprirà un'altra schermata la quale ti permetterà di scegliere l'update ota manualmente che puoi scaricarlo da qui.
    Non ho la modalità recovery il telefono ha il bootloader bloccato, come scritto sopra l'unica modalità che funziona è la fastboot

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy