Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
e come faccio ad averla?
Puoi passare da dev a stabile via updater ma perdi tutti i dati
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Puoi passare da dev a stabile via updater ma perdi tutti i dati
Ma ci sono miglioramenti?
-
Quote:
Padoan
Dovrebbe essere solo una questione di aggiornamenti. La stable riceve aggiornamenti mensili, la dev un aggiornamento ogni 1-2 settimane. Uso il condizionale perché con tutte queste versioni c'è troppa confusione che riuscire ad azzeccare è come fare un terno al lotto...
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Quote:
Padoan
La stable perde l'italiano, é un pochino piú stabile con meno bug come dice il nome. Gli aggiornamenti arrivano ogni mese/mese e mezzo.
-
ho appena istallato l'ultima global stable con la rom fastboot e miflash ed è andato tutto liscio...una cosa solamente non mi torna. Nelle impostazioni iniziali a telefono appena acceso mi chiede "Choose your locale" ma non c'è l'italia. Che devo scegliere?
-
Quote:
Scammellozzi
ho appena istallato l'ultima global stable con la rom fastboot e miflash ed è andato tutto liscio...una cosa solamente non mi torna. Nelle impostazioni iniziali a telefono appena acceso mi chiede "Choose your locale" ma non c'è l'italia. Che devo scegliere?
Svizzera o Spagna
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
-
Giusto per curiosità... Cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Scammellozzi
Giusto per curiosità... Cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nulla
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, scusate l'ennesima domanda noiosa e uguale a tutte le altre, ma leggendo nel forum c'è molta confusione perchè ognuno dice la sua.. Mi arriverà il mio rn3pro probabilmente la prossima settimana, acquistato da ******* (grazie a promozione suggerita su questo forum). Molto probabilmente, se non sicuramente, mi arriverà con la ROM Cinese stabile ufficiale forse in versione 7.3.2.0.
Posso installare la ROM Global Stabile 7.3.2.0 ufficiale tramite Updater?
Ringrazio in anticipo e mi scuso di nuovo
-
Quote:
manaz94
Ciao a tutti, scusate l'ennesima domanda noiosa e uguale a tutte le altre, ma leggendo nel forum c'è molta confusione perchè ognuno dice la sua.. Mi arriverà il mio rn3pro probabilmente la prossima settimana, acquistato da ******* (grazie a promozione suggerita su questo forum). Molto probabilmente, se non sicuramente, mi arriverà con la ROM Cinese stabile ufficiale forse in versione 7.3.2.0.
Posso installare la ROM Global Stabile 7.3.2.0 ufficiale tramite Updater?
Ringrazio in anticipo e mi scuso di nuovo
No, devi farlo con mi flash. Con updater puoi passare solo da stable a dev e viceversa.
-
Quote:
ThePivol
No, devi farlo con mi flash. Con updater puoi passare solo da stable a dev e viceversa.
ok, grazie mille, quindi volendo posso passare dalla china stabile, alla global dev?
Seconda domanda: se invece se volessi tenere la china stable (o mettere la global stable), con morelocale 2 come siamo messi? trovo tante guide, tutte discordanti e tutte che dicono che non funzionano. Qualcuno può linkarmi una guida funzionante?
-
Non credo sia possibile passare dalla china alla global dev, via updater su 2 xiaomi sono riuscito ad installare solo la dev china.
Ho installato morelocale con successo su una global stable, non credo sia diversa la procedura su una china stable.
-
ok capito, infatti mi pareva strano un passaggio da china stabile a global dev, errore mio di comprensione ;)
piuttosto, il passaggio di morelocale 2 quale guida hai applicato? no perchè grossoshop ha rimosso la sua guida (illustrata su youtube da guerz86)
-
Una trovata su cinafoniaci, che utilizza il programma minimal adb and fastboot, 30 secondi netti per fare il tutto :)
-
Quote:
manaz94
ok capito, infatti mi pareva strano un passaggio da china stabile a global dev, errore mio di comprensione ;)
piuttosto, il passaggio di morelocale 2 quale guida hai applicato? no perchè grossoshop ha rimosso la sua guida (illustrata su youtube da guerz86)
Io sono passato da china stable a global stable tramite miflash e poi a global Developer tramite app Updater, ma come puoi leggere nella guida il passaggio intermedio non è necessario:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506299
-
Quote:
D4xel
Anche la guida conferma che per passare da china a global dev non funziona l'updater ma serve il miflash ;)
-
Quote:
sharketor
Anche la guida conferma che per passare da china a global dev non funziona l'updater ma serve il miflash ;)
Sisi certo, con passaggio intermedio intendevo flashare prima la global stable, è possibile passare direttamente alla global Developer direttamente ma è necessario miflash [emoji3]
-
Mi é appena arrivato l'aggiornamento a 7.3.5 di 128mb. Aggiorno e domani vi faccio sapere se é cambiato qualcosa.
-
Quote:
D4xel
Capito, intanto ho trovato una guida analoga sul sito ufficiale miui sempre con mi flash (volendo vi informo che è uscito un nuovo mi flash in versione beta che funge anche su 32bit) e con rom fastboot. Seguirò quella, anche se loro non parlano di flashare per forza con la versione di mi flash che invece danieleGS ha indicato.. Boh ognuno come sempre dice sempre la sua ahaha
-
Quote:
manaz94
Capito, intanto ho trovato una guida analoga sul sito ufficiale miui sempre con mi flash (volendo vi informo che è uscito un nuovo mi flash in versione beta che funge anche su 32bit) e con rom fastboot. Seguirò quella, anche se loro non parlano di flashare per forza con la versione di mi flash che invece danieleGS ha indicato.. Boh ognuno come sempre dice sempre la sua ahaha
Se devi passare da China stable a Global developer o altro, fa tutto con il mi flash che vai sul sicuro...
Ci metti davvero poco
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Intanto ho chiesto a ******* che rom hanno montato e la risposta non è rassicurante.. 7.3.4.0.... Ma che rom è?! Spero vivamente in un errore di scrittura, perché non mi va di scartabellare come un matto e brikkare subito il telefono (tocco la palle)
-
In genere ******* spedisce con ROM China stable, prova ad attendere l'arrivo del terminale!
-
Se l'hai preso con un gda, arriva con la rom ufficiale.
-
Buona grazia mi hanno detto che è un errore di scrittura, il tizio mi ha inoltre detto che non sa quale montino i device perché alcuni escono con Global 7.1.9.0 e altri con China 7.3.2.0. Beh a sto punto spero abbia la global così fatico meno e mi viene meno ansia ahaha
Grazie comunque per il continuo supporto che date sul forum, siete davvero fantastici
-
Prime impressioni sulla global stable 7.3.5. Migliorata di poco la gestione della ram, se ne ha un po di piú libera di base; sembra che il fingerprint risponda meglio (ma forse é solo una mia impressione). Lato batteria non so perché non sono ancora al 50%, aspetto di fare un ciclo completo per dare opinioni.
-
Io mi chiedo...ce la faranno prima o poi a mettere dentro anche la lingua Italiana secondo voi?
-
Quote:
kajapezz8
Io mi chiedo...ce la faranno prima o poi a mettere dentro anche la lingua Italiana secondo voi?
Nella global dev c'é già anche se non tradotto alla perfezione. Girano anche voci di una versione global per l'europa per redmi 3 pro. In generale qualcosa "si sta muovendo" ma molto molto lentamente e con tempistiche ancora non definite. Attendiamo.
-
Ciao a tutti volevo sapere se sui redmi note 3 pro montano display diversi perche confrontando il mio note 3 pro con altri note 3 pro di miei amici ho visto che il mio vira leggermente sul giallo. Il problema nn riguarda la temperatura dei colori sono impostati tutti su normale.
Ci sono anche altri due piccoli problemi: il primo consiste nel quando si prova a collegare via cavo aux il telefono a uno stereo a volte nn si sente l audio e bisogna inserire e togliere il cavo fino a quando nn si sente e questo problema é presente su tutti i dispositivi.
Il secondo problema consiste che nel mentre si usa il telefono magari su youtube quindi guardando video in orizzontale la rotazione automatica si bugga e rimane orizzontale, il problema nn si presenta solo su youtube come ho letto in altri commenti ma sembra come se il telefono restando dentro un applicazione per piu minuti in verticale o in orizzontale si buggasse.
Ho la global dev. 6.5.19
-
tutti con la stessa versione sw?
-
Quote:
vella369
Ciao a tutti volevo sapere se sui redmi note 3 pro montano display diversi perche confrontando il mio note 3 pro con altri note 3 pro di miei amici ho visto che il mio vira leggermente sul giallo. Il problema nn riguarda la temperatura dei colori sono impostati tutti su normale.
Ci sono anche altri due piccoli problemi: il primo consiste nel quando si prova a collegare via cavo aux il telefono a uno stereo a volte nn si sente l audio e bisogna inserire e togliere il cavo fino a quando nn si sente e questo problema é presente su tutti i dispositivi.
Il secondo problema consiste che nel mentre si usa il telefono magari su youtube quindi guardando video in orizzontale la rotazione automatica si bugga e rimane orizzontale, il problema nn si presenta solo su youtube come ho letto in altri commenti ma sembra come se il telefono restando dentro un applicazione per piu minuti in verticale o in orizzontale si buggasse.
Ho la global dev. 6.5.19
Non so nulla sugli schermi, gli altri due sono bug già conosciuti che purtroppo non hanno ancora risolto.
-
il mio e altri due hanno la stessa versione mentre un altro ha la versione vietnamita
-
Quote:
vella369
il mio e altri due hanno la stessa versione mentre un altro ha la versione vietnamita
Quello é soltanto un fatto di rom, si può cambiare.
-
Quote:
ThePivol
Non so nulla sugli schermi, gli altri due sono bug già conosciuti che purtroppo non hanno ancora risolto.
ah bene allora abbiamo la stessa versione, era solo questo problema dello schermo che mi incuriosiva potrebbe incidere la pellicola in vetro anche se é stata inviata per tutti i note dallo stesso venditore?
p. s. la risposta era per thepivol :)
-
Beh sulla pellicola io ne ho presi due dallo stesso store, sul mio era di quelle antiriflesso che però rovinava i colori mentre su quello della mia compagna è uscita la classica normale. Quindi può dipendere anche dalla pellicola.
Inviato dal Redmi note 3 SD
-
Quote:
Giak111
Comunque dal forum citato confermano che non è presente l'italiano! :frustate:
il mio cellulare ha montata la global stable 7.1.9.0 con italiano build LMY47V android security 2015-12-01
non mi pare la spin ma la global non dovrebbe avere l'italiano. che cappero mi hanno montato ?
-
Quote:
miticofuro
il mio cellulare ha montata la global stable 7.1.9.0 con italiano build LMY47V android security 2015-12-01
non mi pare la spin ma la global non dovrebbe avere l'italiano. che cappero mi hanno montato ?
La global dev ha l'italiano, e la global stable é arrivata alla 7.3.6
-
Quote:
ThePivol
La global dev ha l'italiano, e la global stable é arrivata alla 7.3.6
7.3.7*
-
Quote:
Felk
7.3.7*
É in beta test, non ancora uscita ufficialmente.
-
Quote:
ThePivol
É in beta test, non ancora uscita ufficialmente.
http://i.imgur.com/OltDK3l.png
E' ufficiale, visto che mi è stata notificata sul telefono due giorni fa...
-
Quote:
Felk
Ero stamattina su en.miui, xiaomi prima di rilasciare l'aggiornamento ufficialmente lo manda ad alcuni utenti random per testare se ci sono bug gravi o simili. Poi dopo circa una sett lo rilascia ufficialmente con pure il link per il download. Semplicemente sei uno di quelli a cui é stato notificato in anticipo come "beta test".