Visualizzazione stampabile
-
Intanto con la stable global 7.2.3 ho superato le 8 ore di schermo, con l'11% residuo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePivol
Quote:
Repandum
Faccio un altra domanda magari stupida....quando vado su battery use posso scegliere se vedere o hardware o applicazioni tra i consumi....se vado su una qualsiasi app ad esempio YouTube c'è un modo per vedere quanto tempo è rimasta attiva quello applicazione???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Cliccando sulla stessa applicazione ti da il minutaggio di utilizzo cpu e background.
Send from my Redmi Note 3 Pro
Avevo notato....però per me non sono attendibili quei dati....magari riconteollo negli...grazie come sempre per le dritte..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
domanda stupida. ma la differenza tra rom EU 7.2.1 lhocnda e la 7.2.3 lhomida in cosa consiste? cambiano il nome della sigla in base allaggiornamento ma sono entrambi rom EU?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti queste rom hanno la lingua italiana? perchè io monto la kenzo e ho letto che non avrò mai aggiornamenti monto la kenzo
-
-
Ecco mi sn sbagliato pensavo di avere la kenzo. Ho acquistato il telefono su grosso
-
ho la Miui global 7.1 stabile 7.1.0.0 (lhocncl)
-
Quote:
niguarda
ho la Miui global 7.1 stabile 7.1.0.0 (lhocncl)
Sarà la rom vietnamita. Al momento questa global stable non ha l'italiano.
-
Infatti sicuramente è la vietnamita, piena di bug
-
Prendetelo con la rom originale, lasciate perdere la rom degli shop.
-
Ok, si ha la lingua vietnamita, ragazzi sapete indicarmi una guida per installare la rom ufficiale, vorrei anche sapere se successivamente viene anche rilasciata la lingua italiana sulla stabile ufficiale. Cmq io non ho riscontrato nessun bug
-
Quote:
niguarda
Ok, si ha la lingua vietnamita, ragazzi sapete indicarmi una guida per installare la rom ufficiale, vorrei anche sapere se successivamente viene anche rilasciata la lingua italiana sulla stabile ufficiale. Cmq io non ho riscontrato nessun bug
Androidiani App
Nello stesso blog di grossoshop c'è la guida per passare alla rom ufficiale, che però è solo in inglese e cinese. Per avere rom ufficiale ed italiano devi scaricare la rom global developer, altrimenti devi avere il bootloader sbloccato ed installare la rom si xiaomi.eu
-
Non ci sarà la lingua italiana nella stabile ufficiale, puoi mettere la global 7.1.7.0 poi mettere la ita beta. Si sono varie guide miflash.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7469317
posso seguire la guida che ha indicato alefede al post 83?
-
Ho trovato un bug alla global stable....ho su la versione 7.2.3.0
Vi spiego il piccolo bug...allora se guardo per un po' di tempo dei video su YouTube tenendo il telefono in orizzontale quando vado a rigirare il telefono è lo rimetto in posizione standard non avviene la rotazione dello schermo e se poi esco da YouTube ed entro in qualsiasi altra applicazione questa mi si apre ma anche se il telefono lo mantengo in verticale qualsiasi applicazioni e mi viene visualizzata come se il telefono fosse in orizzontale. Per far tornare il tutto normale sono costretto a bloccare la rotazione automatica dello schermo nei toggle e poi la devo riabilitare....a voi succede????a me lo fa solo dopo aver utilizzato YouTube per parecchi miniti... Spero di aver spiegato bene il problema....
-
Quote:
Repandum
Vi spiego il piccolo bug...allora se guardo per un po' di tempo dei video su YouTube tenendo il telefono in orizzontale quando vado a rigirare il telefono è lo rimetto in posizione standard non avviene la rotazione dello schermo e se poi esco da YouTube ed entro in qualsiasi altra applicazione questa mi si apre ma anche se il telefono lo mantengo in verticale qualsiasi applicazioni e mi viene visualizzata come se il telefono fosse in orizzontale. Per far tornare il tutto normale sono costretto a bloccare la rotazione automatica dello schermo nei toggle e poi la devo riabilitare....a voi succede????a me lo fa solo dopo aver utilizzato YouTube per parecchi miniti... Spero di aver spiegato bene il problema....
Androidiani App
È capitato due volte anche a me.
-
Quote:
ThePivol
Quote:
Repandum
Androidiani App
È capitato due volte anche a me.
Per quanto mi riguarda niente di importante....mi ero solo preoccupato un po' la prima volta che mi era successo....poi capito cosa fare non mi sono preoccupato...l
Magari risolvono nel prossimo aggiornamento....
-
Capitato anche a me con la global beta quella con l'italiano
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Oggi pomeriggio mi è capitata un altra cosa strana...dovevo aprire un applicazione che non si trovava nella schermata principale dopo aver sbloccato il telefono ho fatto uno swipe da destra a sinistra per cambiare pagina e si passavo alla pagina destra ma subito dopo mi ritornava nella pagina precedente...come se il TOUCH fosse impazzito....ho fatto un reboot e non mi è più capitato...
-
Quote:
Repandum
Oggi pomeriggio mi è capitata un altra cosa strana...dovevo aprire un applicazione che non si trovava nella schermata principale dopo aver sbloccato il telefono ho fatto uno swipe da destra a sinistra per cambiare pagina e si passavo alla pagina destra ma subito dopo mi ritornava nella pagina precedente...come se il TOUCH fosse impazzito....ho fatto un reboot e non mi è più capitato...
Androidiani App
Questo non mi è mai capitato. Però da quando ce l'ho ha avuto due riavvii.
-
Ciao a tutti, da poco ho installato la glogal stable sul mio telefono e la prima impressione è molto positiva. Mi sembra che il riconoscimento delle impronte funzioni meglio. Volevo chiedervi se c'è la gesture dello swipe verso l'alto per fare una ricerca. Sulla rom china stable che avevo prima era presente, ma non sono riuscito ad attivarla sulla global.
Grazie.
Un saluto
P.S. ho la versione 7.2.3
-
Quote:
maurtomm
Ciao a tutti, da poco ho installato la glogal stable sul mio telefono e la prima impressione è molto positiva. Mi sembra che il riconoscimento delle impronte funzioni meglio. Volevo chiedervi se c'è la gesture dello swipe verso l'alto per fare una ricerca. Sulla rom china stable che avevo prima era presente, ma non sono riuscito ad attivarla sulla global.
Grazie.
Un saluto
P.S. ho la versione 7.2.3
Non c'è perchè era una app cinese a dare quell'opzione.
-
Esiste questa funziona con la xiaomi eu che traduce l App cinese di cui sopra e la italianizza ;)
From Redmi Note 3 Pro (SD)
-
Mi è arrivata la notifica dell'update a 7.2.5 global stable. Carico il telefono, installo e vi dico com'è.
-
Quote:
ThePivol
Mi è arrivata la notifica dell'update a 7.2.5 global stable. Carico il telefono, installo e vi dico com'è.
Io niente.....tienici aggiornati!!!!
-
Aggiornato, hanno aggiunto la possibilità di scattare foto usando il fingerprint, migliorato il sensore ir (ma non l'ho mai usato personalmente) e corretto un bug alle chiamate che però io non ho mai riscontrato. Per il resto tutto uguale, vi farò sapere se noto qualcosa di nuovo.
-
Oltre a ThePivol nessun altri ha ricevuto l'aggiornamento?????
-
-
Quote:
magu70
aggiornato.
ciao,
1. su questa hanno messo l'italiano?
2. ma se io ho una xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.21_v7-5.1 se da twrp faccio un full wipe e installo l'ultima global stable va tutto liscio o rischio un brik?
grazie :)
-
Quote:
NforceRaid
ciao,
2. ma se io ho una xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.21_v7-5.1 se da twrp faccio un full wipe e installo l'ultima global stable va tutto liscio o rischio un brik?
1. No italiano
2. Devi installarla con miflash e flaggare "flash all" che cancella tutto.
-
Quote:
NforceRaid
ciao,
Come hai sbloccato il bootloader?
-
Quote:
D4xel
Come hai sbloccato il bootloader?
ho fatto la richiesta a xiaomi e dopo aver ricevuto l'sms ho messo la dev ufficiale con miflash e poi sbloccato col tool ufficiale MiFlashUnlock_1.1.0121.1_en
ciao :)
Quote:
ThePivol
1. No italiano
2. Devi installarla con miflash e flaggare "flash all" che cancella tutto.
ok, grazie
-
Partendo dalla rom ufficiale cinese, si può installare la dev anche dall'uomo date, senza bisogno di miflash ;)
-
E normale che un aggiornamento ota arrivi a distanza di giorni da un telefono ad un altro??se si come mai??giusto per sapere....
-
Quote:
Repandum
E normale che un aggiornamento ota arrivi a distanza di giorni da un telefono ad un altro??se si come mai??giusto per sapere....
Androidiani App
Perché sono beta, e quindi rilasciati solo ad alcuni.
-
Quote:
sharketor
Quote:
Repandum
Androidiani App
Perché sono beta, e quindi rilasciati solo ad alcuni.
Ok capito tutto...pensavo fosse ufficiale e non beta...un altri chiarimenti....perché secondo me c'è un po' di confusione in giro....se dalla global stable 7.2.3.0 voglio passare alla global sviluppatore ( quella in italiano per intendersi) posso farlo da updater oppure devo utilizzare miflash????
Lo chiedo perché alcuni dicono che si può fare ed altri no....
-
Quote:
Repandum
Ok capito tutto...pensavo fosse ufficiale e non beta...un altri chiarimenti....perché secondo me c'è un po' di confusione in giro....se dalla global stable 7.2.3.0 voglio passare alla global sviluppatore ( quella in italiano per intendersi) posso farlo da updater oppure devo utilizzare miflash????
Androidiani App
Lo puoi fare da updater ma perdi i dati
-
Quote:
ThePivol
Quote:
Repandum
Androidiani App
Lo puoi fare da updater ma perdi i dati
Ok male che va non riesce l'aggiornamento e amen danni grossi non se ne fanno credo.....
-
Quote:
NforceRaid
ho fatto la richiesta a xiaomi e dopo aver ricevuto l'sms ho messo la dev ufficiale con miflash e poi sbloccato col tool ufficiale MiFlashUnlock_1.1.0121.1_en
ok, grazie
Post consecutivi uniti. L'ho detto 1000 volte di usare il multiquote o di modificare il messaggio precedente.
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti. L'ho detto 1000 volte di usare il multiquote o di modificare il messaggio precedente.
è vero hai ragione, ma me ne sono accorto solo dopo che erano consecutivi, la prossima volta starò più attento ;)