Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThePivol
Si, tutto corretto.
Perfetto, quindi in attesa che arrivi il telefono se qualcuno prova a cambiare ROM nelle modalità suddette sarebbe molto gentile se riportasse un feedback sulle modalità e sulle guide così da aver e dare a tutti un'idea il più chiara possibile, anche perché c'è un po' di confusione addirittura sul forum ufficiale a causa di questo blocco di bootloader che sta portando non pochi problemi!
Ah, se da un china stable/dev provassi a flashare tramite app updater una global stable/dev riceverei soltanto un errore di impossibilità di flash oppure c'è il rischio brick? Sempre nel caso di bootloader bloccato.
-
Uno che ci capisce mi ha detto che per passare dalla mia rom vietnamita boot bloccato alla global stable prima devo passare per la Cina stable. Perché???
-
Quote:
D4xel
Perfetto, quindi in attesa che arrivi il telefono se qualcuno prova a cambiare ROM nelle modalità suddette sarebbe molto gentile se riportasse un feedback sulle modalità e sulle guide così da aver e dare a tutti un'idea il più chiara possibile, anche perché c'è un po' di confusione addirittura sul forum ufficiale a causa di questo blocco di bootloader che sta portando non pochi problemi!
Ah, se da un china stable/dev provassi a flashare tramite app updater una global stable/dev riceverei soltanto un errore di impossibilità di flash oppure c'è il rischio brick? Sempre nel caso di bootloader bloccato.
Io appena arrivato il tel avevo la china stabile ed ho flashato in fastboot seguendo la guida di en.miui la global stabile. Non ho avuto alcun problema di errori o simili, però anch'io ho letto che se si prova a flashare da updater da errore.
Ho il bootloader bloccato.
-
Quote:
ThePivol
Io appena arrivato il tel avevo la china stabile ed ho flashato seguendo la guida di en.miui la global stabile. Non ho avuto alcun problema di errori o simili, però anch'io ho letto che se si prova a flashare da updater da errore.
Grazie del feedback, per guida di en.miui.com intendi quella tramite miflash in EDL mode, cioè questa?
-
Quote:
D4xel
Grazie del feedback, per guida di en.miui.com intendi quella tramite miflash in EDL mode, cioè
questa?
Esatto, questa ma in inglese del sito ufficiale.
-
Mi sono accorto di un bug sui contatti (ROM Global Stable ver. 7.1.8.0): creando un nuovo contatto Google, lo salva correttamente, ma dopo qualche ora mi sono accorto che "perde" il salvataggio, nel senso che il numero risulta come mai memorizzato. Qualcuno che l'ha riscontrato? Magari è una strana opzione da modificare?
EDIT: a quanto pare, la sync automatica con l'account Google funziona soltanto se è attivato il Mi Cloud con sincronizzazione contatti su On.
-
Quote:
KGred90
Mi sono accorto di un bug sui contatti (ROM Global Stable ver. 7.1.8.0): creando un nuovo contatto Google, lo salva correttamente, ma dopo qualche ora mi sono accorto che "perde" il salvataggio, nel senso che il numero risulta come mai memorizzato. Qualcuno che l'ha riscontrato? Magari è una strana opzione da modificare?
Spostato nella discussione Global Stable.
-
Global stable c'è italiano? Mi sono perso qualcosa?!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7444440
-
Quote:
miticofuro
Se non mi sono perso un aggiornamento sucessivo alla global stable 7.1.8 che ho, l'italiano non é presente nella global stable.
-
Ragazzi il link della prima pagina a me non funziona... sapete dove reperire la V7.1.8.0 Miui Global Stable UFFICIALE ?
http://bigota.d.miui.com/V7.1.8.0.LH.9706e12561.tgz
grazie