CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non sarebbe una modifica perché, nella probabile opzione di aver attivato le categorie, notificare solo la categoria principale è l'opzione attiva di default (la modifica sarebbe stata abilitare le notifiche per le altre categorie, ma probabilmente si sarebbe ricordato di aver fatto tale modifica).

Se non ha mai attivato le notifiche per le altre categorie, e per l'appunto da quando ha messo la stable (non ha specificato da quanto tempo) ha ricevuto solo email sotto le altre categorie ma non la principale (evento forse poco probabile ma non impossibile), è una cosa che potrebbe controllare per eliminare anche questa eventualità, oltre a dover controllare le varie impostazioni di permessi ecc.

Anche perché è strano che gmail non notifichi sulla MIUI, i vari permessi dovrebbero essere a posto di default.
    Hai ragione di default hai attive la principale e tutte le categorie.
    Avevo provato a cancellare i dati di Gmail ma al riavvio le impostazioni delle categorie non le resetta e ti mantiene quelle che avevi, disinstallando e reinstallando l'applicazione invece torna alle impostazioni di default con tutte le categorie.

Come hai già giustamente detto dovrebbe aver ricevuto solo mail da social o altre categorie eventualmente attivate, evento abbastanza improbabile, però tutto può essere.

Oltretutto appena apri l'applicazione le mail delle categorie sono belle in evidenza in alto.

Poi la prima cosa che si fa di solito per verificare il corretto funzionamento delle push ci si invia un email da altro account e nel caso la notifica doveva arrivare.

Comunque @D4xel stiamo parlando da soli 😀

@semprecos75

gentilmente fai sapere se con i suggerimenti che ti sono stati dati soprattutto da @D4xel hai risolto qualcosa?
    Ultima modifica di complicazio; 22-08-17 alle 19:31

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai ragione di default hai attive la principale e tutte le categorie.
    Avevo provato a cancellare i dati di Gmail ma al riavvio le impostazioni delle categorie non le resetta e ti mantiene quelle che avevi, disinstallando e reinstallando l'applicazione invece torna alle impostazioni di default con tutte le categorie.

Come hai già giustamente detto dovrebbe aver ricevuto solo mail da social o altre categorie eventualmente attivate, evento abbastanza improbabile, però tutto può essere.

Oltretutto appena apri l'applicazione le mail delle categorie sono belle in evidenza in alto.

Poi la prima cosa che si fa di solito per verificare il corretto funzionamento delle push ci si invia un email da altro account e nel caso la notifica doveva arrivare.

Comunque @D4xel stiamo parlando da soli

@semprecos75

gentilmente fai sapere se con i suggerimenti che ti sono stati dati soprattutto da @D4xel hai risolto qualcosa?
    Effettivamente ora merita attendere un suo feedback, di possibili soluzioni gliene abbiamo date diverse

4. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

semprecos75 (24-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie per le numerose risposte!
    Ho controllato tutte le autorizzazioni che risultano attive. Per quanto riguarda le etichette di Gmail: effettivamente avevo delle etichette sincronizzate ma con notifiche disattivate. Sinceramente non ricordo di aver impostato questa cosa, per cui ho riattivato tutte le notifiche nella speranza di risolvere il problema. Attendo l'arrivo di una nuova mail per verificare l'effettivo funzionamento. Vi tengo aggiornati!

6. Il seguente Utente ha ringraziato semprecos75 per il post:

D4xel (23-08-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semprecos75 Visualizza il messaggio
    Grazie per le numerose risposte!
    Ho controllato tutte le autorizzazioni che risultano attive. Per quanto riguarda le etichette di Gmail: effettivamente avevo delle etichette sincronizzate ma con notifiche disattivate. Sinceramente non ricordo di aver impostato questa cosa, per cui ho riattivato tutte le notifiche nella speranza di risolvere il problema. Attendo l'arrivo di una nuova mail per verificare l'effettivo funzionamento. Vi tengo aggiornati!
    Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato 👍

Non hai un'altro account mail, un amico, un parente, che ti possa inviare una mail per fare una prova?
    Ultima modifica di complicazio; 23-08-17 alle 11:16

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

semprecos75 (24-08-17)

Androidiano L'avatar di dantepolo

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nuovo aggiornamento 8.5.6.0 da 1.2 giga
    Vale la pena Farlo o attendere la Miui 9?
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Certamente non è un rilascio per il grande pubblico visto che sul sito è presente (ancora) la V8.2.4.0.MHOMIDL.

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantepolo Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento 8.5.6.0 da 1.2 giga
    Vale la pena Farlo o attendere la Miui 9?
    Io l ho fatto, ma sinceramente non ho capito l utilità di un aggiornamento così grosso sempre MM. Android è arrivato alla versione O nel frattempo...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato ��

Non hai un'altro account mail, un amico, un parente, che ti possa inviare una mail per fare una prova?
    Non serviva, mi arrivano tante email al giorni. Adesso sembra funzionare..il problema è che una mail me la notifica anche 3 volte. Ho provato a cancellare la notifica dalle altre etichette. Ho messo le notifiche solo in "Posta in arrivo" e non in tutte le altre etichette. Adesso aspetto di verificare la validità della cosa, speriamo. Comunque Gmail crea un po' di confusione in merito.

Androidiano L'avatar di dantepolo

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Certamente non è un rilascio per il grande pubblico visto che sul sito è presente (ancora) la V8.2.4.0.MHOMIDL.
    Ora è ufficiale....
    Ti sono stato utile? schiscia il tasto Thanks
    Il mio avatar e' un ALIENO

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantepolo Visualizza il messaggio
    Ora è ufficiale....
    Arrivato anche a me. Tu lo hai installato? come va? Batteria?

Pagina 82 di 91 primaprima ... 32728081828384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio