Gli aggiornamenti della stable hanno una scadenza precisa???tipo uno ogni tot tempo oppure sono random????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Gli aggiornamenti della stable hanno una scadenza precisa???tipo uno ogni tot tempo oppure sono random????
Repandum (24-04-16)
Altra domanda......solitamente quando utilizzo il task manager e chiudo tutte le applicazioni in background in media mi rimangono liberi circa 1.7/1.8 GB di RAM sui 3 disponibili.....è normale?????lo chiedo perché sul vecchio telefono pulendo con il task manager mi rimanevano tra 2 e 2.2 di RAM libera......
Normale...
Repandum (24-04-16)
Sto stressando un po' il terminale e devo dire che un pochino si scalda ma non troppo il mio vecchio jiayu scaldava molto di piu quasi da poter cuocerci sopra un uovo.......
Però devo dire che ho fatto una mezz'ora tra real racing un benchmark e applicazioni varie...quindi l'ho stressato abbastanza.....
Cmq i benchmark sono molto molto indicativi...tra un test ed un altro ci sono quasi 8000 punti di differenza.....
EDIT
ho un problema...ho inavvertitamente attivato nella finestra delle notifiche(...quella che si apre con lo swipe dall'alto verso il basso per spiegarmi) l'applicazione Security....mi rimane sempre la notifica attiva che indica la RAM disponibile la batteria rimanente ecc....sapete dirmi come disattivarla????
Grazie in anticipo....
Ultima modifica di Repandum; 27-04-16 alle 13:21
Uscita la 7.2.4, si tratta di una beta stable, quindi rilasciata solo ad alcuni.
Introduce lo scatto dei selfie tramite fingerprint.
Solo ad alcuni ?????cioè random???? Su che base decidono?????così per sapere....
Le beta stable vengono rilasciate ad alcuni, se nessuno segnala grossi problemi allora diventa una release.
Faccio un altra domanda magari stupida....quando vado su battery use posso scegliere se vedere o hardware o applicazioni tra i consumi....se vado su una qualsiasi app ad esempio YouTube c'è un modo per vedere quanto tempo è rimasta attiva quello applicazione???