Se vedi nella stable le lingue francese, spagnolo si ci sono ma se poi vai nella localizzazione non c' è francia o spagna, ma marocco, india o sud america dove si parla ancora queste lingue essendo state colonie e dove xiaomi vende.
Visualizzazione stampabile
Se vedi nella stable le lingue francese, spagnolo si ci sono ma se poi vai nella localizzazione non c' è francia o spagna, ma marocco, india o sud america dove si parla ancora queste lingue essendo state colonie e dove xiaomi vende.
Allora posso dirti che la Spagna/Francia sono quelli che hanno lo smistamento dei magazzini dei prodotti cinesi e più o meno tutti prodotti passano da lì per arrivare nei vari punti in europa, sono anche i centri per l'assistenza, essendo punti nevralgici xiaomi ha deciso di mettere le lingue per quei paesi, in Italia è da poco che sta ingranando con la distribuzione ed assistenza.
Poi è un fatto puramente economico se un paese mi da un flusso di vendite e fiscalizzazione adeguata allora io la favorisco.
Così come il portoghese, l'inglese UK, l'inglese americano, il turco, l'ebraico e l'arabo, non credo ci siano centri di distribuzione in tutte queste nazioni, dove di sicuro non vendono ufficialmente.
A me sembra che si vada avanti solo ad illazioni, bisogna solo attendere ed evitare supposizioni prive di fondamento, come hai detto la situazione è in continua evoluzione.
Per ora sappiamo solo che nella beta c'è l'italiano, chi vivrà e avrà pazienza vedrà.
Xiaomi vende in medio oriente, ha negozi in israele, il portoghese sud america, l'inglese lingua universale, turco ed arabo marocco ed india, tu confondi la lingua con la localizzazione, il local non è solo per il fuso.
Guarda che anch'io mi sono fatto le tue stesse domande, non capivo come potessero esserci lingue assurde con si e no 2 gatti come abitanti e non esserci italiano o
altre lingue, poi spulciando in rete mi sono accorto che a parte l'india, dove xiaomi punta tutto sono quasi 1 miliardo e vorrei vedere, ci sono altri paesi dove vende
ufficialmente.
Beh l'italiano ci sarà, ma non si sa quando tutto qui.
Mi hai convinto, l'italiano non arriverà mai sulla global ;)
Ragazzi scusate tutti, ma alla fine, chi ha la rom custom Sphinx, per passare alla global ufficiale, come può fare? Davvero con Miflash è impossibile?