Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per flasharla esiste solo il metodo in EDL? Io ho sempre più confusione. Oggi ho brickato passando dalla SphinX alla Global Stable seguendo la guida con MIFlash in download mode.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davi91
Ragazzi per flasharla esiste solo il metodo in EDL? Io ho sempre più confusione. Oggi ho brickato passando dalla SphinX alla Global Stable seguendo la guida con MIFlash in download mode.
come hai fatto ?
-
Quote:
geox276
come hai fatto ?
Come hai fatto?
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Ti riferisci alla guida in prima pagina? Li si parla della global stable 7.1.8 non della China stable che è la 7.2.2, puoi essere più preciso? Grazie.
Quote:
miticofuro
C'è la guida grossoshop in evidenza. Prima devi passare alla Cina stable stock e dopo flashi quella che ti pare
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Dove l'hai trovata la 7.1.7 fastboot?
Quote:
rams23
Ciao io ho flashato direttamente con mi flash la 7.1.7 Global senza problemi, forse ci sarebbe da specificarlo, molti sono nella nostra situazione
-
Quote:
geox276
come hai fatto ?
Quote:
miticofuro
Come hai fatto?
Xiaomi redmi note 3 pro
Ho provato a fare il flash passando da SphinX a Global Developer.
Ho dovuto recuperare il telefono aprendolo. Ora vorrei passare a una rom developer ma ho paura a riutilizzare MIFlash.
Come faro appena mi arriva l'autorizzazione per lo sblocco del bootloader?
-
Quote:
intelinside
Ti riferisci alla guida in prima pagina? Li si parla della global stable 7.1.8 non della China stable che è la 7.2.2, puoi essere più preciso? Grazie.
Dalla Vietnam si torna stock /china stable /così :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502170
Poi passa alla rom che vuoi
Xiaomi redmi note 3 pro
-
Ciao, ma la guida che hai postato si riferisce ad una custom rom, non alla stable.
La domanda è semplice, se io ho Sphinx, che è custom, posso passare alla 7.1.8 global stock stable o 7.2.2 china stock stable?
Quote:
miticofuro
-
Quote:
intelinside
Ciao, ma la guida che hai postato si riferisce ad una custom rom, non alla stable.
La domanda è semplice, se io ho Sphinx, che è custom, posso passare alla 7.1.8 global stock stable o 7.2.2 china stock stable?
non credo , puoi passare alla 7.1.7.0 tramite miflash e poi aggiornare via ota fino alla 7.2.2 , oppure installare la global beta 6.3.18 ita anche da updater
-
Quote:
intelinside
Leggi tutta la giuda fino in fondo, c'è la risposta
Xiaomi redmi note 3 pro