Mi scuso per la domanda OT. Ma il telefono una volta aperto e richiuso si deforma la scocca in alluminio o non si nota nemmeno che è stato aperto?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dipende da come lo apri, se usi un cacciavite per fare leva si vedrà che è stato aperto. Utilizzando le unghie o un plettro non si nota nulla. Per rendere il tutto ancora più perfetto, comprati una bomboletta d'aria compressa per elettronica, cosi prima di chiuderlo elimini tutta l'eventuale polvere entrata.
L'unico problema è che aprendolo e smontando la scheda madre, si invalida la garanzia perchè si va a togliere un piccolo adesivo tondo sopra una vite.Non è altro che un sigillo di garanzia.
Arrivata via ota la 7.2.3, nulla da segnalare al momento tranne qualche modifica allo store dei temi. Italiano .... Non pervenuto.
Inviato dal Redmi Note 3 SD
Global stabile, insomma la rom oggetto della discussione.
Ah si certo non posso che darti ragione. Cmq a me l'ha scaricata in automatico appena mi sono agganciato alla Wi-Fi.
Si tratta di una beta stable, ossia di un rilascio fatto solo per alcuni utenti, se non vengono segnalati grossi problemi verrà rilasciata per tutti.
Pare ci sia ancora il problema del cambio wallpaper, non si riesce ad accedere al menù: confermate?
Se mi spieghi come verificare il bug controllo, non ho mai riscontrato alcun problema in merito ma non escludo che magari procedo in modo differente (Essendoci varie strade per cambiarlo)