Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Se mi spieghi come verificare il bug controllo, non ho mai riscontrato alcun problema in merito ma non escludo che magari procedo in modo differente (Essendoci varie strade per cambiarlo)
Entrando in change wallpaper, sembra che si ritorni al menù principale con tutte le voci, senza quindi la possibilità di cambiarlo.
Per ora credo di rinviare l'aggiornamento.
-
No ... mai avuto questo bug allora. Tieni presente però che sono partito direttamente dalla 7.1.8, sulle versioni precedenti non ho idea di quale fosse la situazione.
-
Quote:
marce
No ... mai avuto questo bug allora. Tieni presente però che sono partito direttamente dalla 7.1.8, sulle versioni precedenti non ho idea di quale fosse la situazione.
Questo bug del wallpaper pare sia nato nella 7.2.2, anche io sono sulla 7.1.8 e non ho nessun problema.
Visto che manca ancora l'italiano e non ci sono grossi cambiamenti, a parte il lock delle app con fingerprint, passo l'aggiornamento.
-
Confermo, nessun bug riscontrato con 7.2.3 con change wallpaper (anche io partito dalla stable 7.1.8).
Prima differenza: noto un abbassamento drastico della luminosità automatica, sembra decisamente più "pigro".
-
Quote:
sharketor
Entrando in change wallpaper, sembra che si ritorni al menù principale con tutte le voci, senza quindi la possibilità di cambiarlo.
Per ora credo di rinviare l'aggiornamento.
Per caso usi un launcher alternativo? Se è così imposta quello stock, prova a modificare il wallpaper e poi rimetti il tuo launcher.
-
Quote:
Frenz75
Per caso usi un launcher alternativo? Se è così imposta quello stock, prova a modificare il wallpaper e poi rimetti il tuo launcher.
Forse mi sono espresso male, a me non dà problemi, leggevo qualcosa sul forum ufficiale ;)
-
Ho appena aggiornato a global stable 7.2.3 e non ho il bug nel cambiare wallpaper; ora testo un po e riferisco se ci sono particolari differenze.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Aggiornato anch'io, vediamo come va ;)
Edit. Noto un cambiamento sul display, colori molto più caldi a parità di altre impostazioni.
La differenza è visibile ad occhio nudo, mi piace.
-
Perdonatemi il lieve OT: dopo aggiornamento é cosa buona fare factory reset? Se si, funziona bene il local backup proposto nel menù apposito?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
KGred90
Perdonatemi il lieve OT: dopo aggiornamento é cosa buona fare factory reset? Se si, funziona bene il local backup proposto nel menù apposito?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Di norma è sempre consigliato. Puoi comunque provare a non farlo e vedere come si comporta. Personalmente il backup locale (salvato su SD esterna) a me è sempre andato benissimo.
Sarei interessato sulla durata batteria di questa nuova versione.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk