Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KGred90
Perdonatemi il lieve OT: dopo aggiornamento é cosa buona fare factory reset? Se si, funziona bene il local backup proposto nel menù apposito?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Io non l'ho fatto e funziona tutto tranquillamente.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Mai fatto, non posso resettare ad ogni update...
-
E' disponibile la versione per miflash tool della 7.2.3
-
Quote:
magu70
E' disponibile la versione per miflash tool della 7.2.3
Link?
Xiaomi redmi note 3 pro
-
-
Magari è già stato detto, ma una precisazione per i non addetti ai lavori non guasta. Questa sarebbe la rom ufficiale xiaomi per i mercati esterni a quello cinese? Quindi con più lingue playstore ecc? E da quello che ho capito va flashata partendo da una rom stock cinese/inglese giusto?
-
Quote:
bixi
Magari è già stato detto, ma una precisazione per i non addetti ai lavori non guasta. Questa sarebbe la rom ufficiale xiaomi per i mercati esterni a quello cinese? Quindi con più lingue playstore ecc? E da quello che ho capito va flashata partendo da una rom stock cinese/inglese giusto?
Si, ha piú lingue ma non ha l'italiano ed ha tutti i servizi di google preistallati.
Se si arriva da rom moddata si, bisogna prima flashare la rom stable/dev cin/eng.
-
Quindi in aggiunta alla cinese/inglese ha il playstore e i servizi google? Con l'italiano di ufficiale non c'è nulla? Solo le rom moddate?
-
Quote:
bixi
Quindi in aggiunta alla cinese/inglese ha il playstore e i servizi google? Con l'italiano di ufficiale non c'è nulla? Solo le rom moddate?
Non ha le app cinesi e ha le app di google, per avere l'italiano ufficialmente devi flashare la global dev; forse con aggiornamenti futuri arriverà anche sulla global stable (supposizioni).
-
Io sono passato direttamente da ROM moddata (quella degli store, per intenderci) alla ROM Global Stable. Possibile?