Visualizzazione stampabile
-
sono nuovo al mondo xiaomi, sul mio note 3 pro monto la china stable 7.2.2, vorrei passare alla global stable, come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
locanton
sono nuovo al mondo xiaomi, sul mio note 3 pro monto la china stable 7.2.2, vorrei passare alla global stable, come faccio?
Segui la guida nella prima pagina di questa discussione o sempre in fondo alla guida è riportata la fonte con la guida in inglese correlata di immagini.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Sera, qualcuno riscontra problemi con l'aggiunta di contatti in rubrica? L'ho dovuto inserire cinque volte prima di trovarlo finalmente tra i contatti di Google.
Inviato dal Redmi note 3 SD
-
Quote:
marce
Sera, qualcuno riscontra problemi con l'aggiunta di contatti in rubrica? L'ho dovuto inserire cinque volte prima di trovarlo finalmente tra i contatti di Google.
Sei con la global stable?
-
Si, certo.
Edit.
Trovo anche scomodo il fatto di non poter visualizzare contemporaneamente i contatti registrati su più account. Ero solito sincronizzare Google e outlook ma qua non si può.
Edit2
Inizio a riscontrare i limiti che possono avere questi terminali nell'utilizzo professionale, dove purtroppo c'è bisogno di tutte quelle piccole cose che se da un lato appesantiscono l'ui ne garantiscono dall'altro l'uso a 360 gradi.
-
Quote:
marce
Si, certo.
Edit.
Trovo anche scomodo il fatto di non poter visualizzare contemporaneamente i contatti registrati su più account. Ero solito sincronizzare Google e outlook ma qua non si può.
Edit2
Inizio a riscontrare i limiti che possono avere questi terminali nell'utilizzo professionale, dove purtroppo c'è bisogno di tutte quelle piccole cose che se da un lato appesantiscono l'ui ne garantiscono dall'altro l'uso a 360 gradi.
Con la Rom Xiaomi. Eu io vedo più account
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Sono due linee di sviluppo diverse giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marce
Sono due linee di sviluppo diverse giusto?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Completamente. Serve sblocco boot e recovery mod
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
marce
Si, certo.
Edit.
Edit2
Se vado su contatti, preferenze visualizzazione, configura liste contatti posso scegliere se visualizzare tutti i contatti (Mi account + whatsapp + google) oppure selezionare solo 1 account. Non so se intendevi dire questo. Ho la 7.2.2.0 stable
-
Esatto, mentre mi serviva configurare solo due account da visualizzare ma non è possibile.