Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Esatto, mentre mi serviva configurare solo due account da visualizzare ma non č possibile.
Inviato dal Redmi note 3 SD
Hai ragione, ero convinto che ci fosse un "personalizza" da qualche parte della rubrica per poter scegliere il/gli account da visualizzare. Io sono abituato a mettere tutto su google e visualizzare solo quello (che tra l'altro ho clonato i contatti sul MI account).
-
Ho scoperto stasera che in About phone --> Contributors della stable 7.2.3 ci sono anche 7 italiani, immagino siano i traduttori.
Vi risulta?
-
Quote:
sharketor
Ho scoperto stasera che in About phone --> Contributors della stable 7.2.3 ci sono anche 7 italiani, immagino siano i traduttori.
Vi risulta?
Certo che si
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
Certo che si
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia una conferma dei prossimi rilasci con l'italiano...ho letto conferme in tal senso anche per la global del mi5.
-
Quote:
sharketor
Vi risulta?
Italiani emigrati č pieno il mondo, sono milioni. Non parlano pių italiano. Spero di sbagliare
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Italiani emigrati č pieno il mondo, sono milioni. Non parlano pių italiano. Spero di sbagliare
Xiaomi note 3 pro
Č scritto chiaramente "italiano" e sotto il nome di 7 utenti con relativo nick, e cosė per tutte la altre lingue, altro che emigrati.
-
Quote:
sharketor
Č scritto chiaramente "italiano" e sotto il nome di 7 utenti con relativo nick, e cosė per tutte la altre lingue, altro che emigrati.
Fantastico
Xiaomi note 3 pro
-
Ho seguito direttamente la guida dal forum miui, ma oltre al problema della memoria (ho provato anche a modificare i file come descritto) ora mi ritrovo con un problema ad un modulo wifi, in pratica dopo il flash andato a male il telefono funziona ma il wifi non si accende..
-
Che versione hai flashato?
-
Quote:
superfayan
Ho seguito direttamente la guida dal forum miui, ma oltre al problema della memoria (ho provato anche a modificare i file come descritto) ora mi ritrovo con un problema ad un modulo wifi, in pratica dopo il flash andato a male il telefono funziona ma il wifi non si accende..
E' successo anche a me, se flashi un'altra rom ritorna a funzionare