Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da poco ho installato la glogal stable sul mio telefono e la prima impressione è molto positiva. Mi sembra che il riconoscimento delle impronte funzioni meglio. Volevo chiedervi se c'è la gesture dello swipe verso l'alto per fare una ricerca. Sulla rom china stable che avevo prima era presente, ma non sono riuscito ad attivarla sulla global.
Grazie.
Un saluto
P.S. ho la versione 7.2.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurtomm
Ciao a tutti, da poco ho installato la glogal stable sul mio telefono e la prima impressione è molto positiva. Mi sembra che il riconoscimento delle impronte funzioni meglio. Volevo chiedervi se c'è la gesture dello swipe verso l'alto per fare una ricerca. Sulla rom china stable che avevo prima era presente, ma non sono riuscito ad attivarla sulla global.
Grazie.
Un saluto
P.S. ho la versione 7.2.3
Non c'è perchè era una app cinese a dare quell'opzione.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Esiste questa funziona con la xiaomi eu che traduce l App cinese di cui sopra e la italianizza ;)
From Redmi Note 3 Pro (SD)
-
Mi è arrivata la notifica dell'update a 7.2.5 global stable. Carico il telefono, installo e vi dico com'è.
-
Quote:
ThePivol
Mi è arrivata la notifica dell'update a 7.2.5 global stable. Carico il telefono, installo e vi dico com'è.
Io niente.....tienici aggiornati!!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Aggiornato, hanno aggiunto la possibilità di scattare foto usando il fingerprint, migliorato il sensore ir (ma non l'ho mai usato personalmente) e corretto un bug alle chiamate che però io non ho mai riscontrato. Per il resto tutto uguale, vi farò sapere se noto qualcosa di nuovo.
-
Oltre a ThePivol nessun altri ha ricevuto l'aggiornamento?????
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
-
Quote:
magu70
aggiornato.
ciao,
1. su questa hanno messo l'italiano?
2. ma se io ho una xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.21_v7-5.1 se da twrp faccio un full wipe e installo l'ultima global stable va tutto liscio o rischio un brik?
grazie :)
-
Quote:
NforceRaid
ciao,
1. su questa hanno messo l'italiano?
2. ma se io ho una xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.21_v7-5.1 se da twrp faccio un full wipe e installo l'ultima global stable va tutto liscio o rischio un brik?
grazie :)
1. No italiano
2. Devi installarla con miflash e flaggare "flash all" che cancella tutto.