Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
ciao,
1. su questa hanno messo l'italiano?
2. ma se io ho una xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.21_v7-5.1 se da twrp faccio un full wipe e installo l'ultima global stable va tutto liscio o rischio un brik?
grazie :)
Come hai sbloccato il bootloader?
-
Quote:
D4xel
Come hai sbloccato il bootloader?
ho fatto la richiesta a xiaomi e dopo aver ricevuto l'sms ho messo la dev ufficiale con miflash e poi sbloccato col tool ufficiale MiFlashUnlock_1.1.0121.1_en
ciao :)
Quote:
ThePivol
1. No italiano
2. Devi installarla con miflash e flaggare "flash all" che cancella tutto.
Send from my Redmi Note 3 Pro
ok, grazie
-
Partendo dalla rom ufficiale cinese, si può installare la dev anche dall'uomo date, senza bisogno di miflash ;)
-
E normale che un aggiornamento ota arrivi a distanza di giorni da un telefono ad un altro??se si come mai??giusto per sapere....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
E normale che un aggiornamento ota arrivi a distanza di giorni da un telefono ad un altro??se si come mai??giusto per sapere....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Perché sono beta, e quindi rilasciati solo ad alcuni.
-
Quote:
sharketor
Quote:
Repandum
Androidiani App
Perché sono beta, e quindi rilasciati solo ad alcuni.
Ok capito tutto...pensavo fosse ufficiale e non beta...un altri chiarimenti....perché secondo me c'è un po' di confusione in giro....se dalla global stable 7.2.3.0 voglio passare alla global sviluppatore ( quella in italiano per intendersi) posso farlo da updater oppure devo utilizzare miflash????
Lo chiedo perché alcuni dicono che si può fare ed altri no....
-
Quote:
Repandum
Ok capito tutto...pensavo fosse ufficiale e non beta...un altri chiarimenti....perché secondo me c'è un po' di confusione in giro....se dalla global stable 7.2.3.0 voglio passare alla global sviluppatore ( quella in italiano per intendersi) posso farlo da updater oppure devo utilizzare miflash????
Androidiani App
Lo puoi fare da updater ma perdi i dati
-
Quote:
ThePivol
Quote:
Repandum
Androidiani App
Lo puoi fare da updater ma perdi i dati
Ok male che va non riesce l'aggiornamento e amen danni grossi non se ne fanno credo.....
-
Quote:
NforceRaid
ho fatto la richiesta a xiaomi e dopo aver ricevuto l'sms ho messo la dev ufficiale con miflash e poi sbloccato col tool ufficiale MiFlashUnlock_1.1.0121.1_en
ok, grazie
Post consecutivi uniti. L'ho detto 1000 volte di usare il multiquote o di modificare il messaggio precedente.
-
Quote:
Fortinho
Post consecutivi uniti. L'ho detto 1000 volte di usare il multiquote o di modificare il messaggio precedente.
è vero hai ragione, ma me ne sono accorto solo dopo che erano consecutivi, la prossima volta starò più attento ;)