Io l'ho usata ogni tanto ma mai nessun problema, hai provato nelle impostazioni addizionali ad impostare che può lavorare in background?
Send from my Redmi Note 3 Pro
Visualizzazione stampabile
Ma nella Global Stable c'è l'italiano? Visto che non l'ho ancora capito...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nella sezione della batteria non c'e' l'applicazione "clock", se la cerco da app installate vedo che comunque ha tutti i permessi del caso incluso quello di accendere il device. Ma ieri e l'altro ieri ad esempio l'allarme ha funzionato mentre oggi no. Farò altre prove ma sono pessimista...
No non c'è l'italiano
Nel menù sicurezza, batteria, c'è la voce switcher che accende/spegne il telefono ad orari programmati. Magari potresti farlo prima accendere con lo switcher e dopo 2 minuti impostare l'allarme
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Riuscite a scaricare i ringtones in themes?
Con la global stable cinese ci riuscivo senza problemi, con questa (7.2.5.0 LHOMIDA) invece non è possibile, ricevo sempre il messaggio "cannot connect to network".
Nessun problema invece nella connessione se provo a scaricare Wallpapers, Themes etc.
Qualcuno può provare e dirmi se funziona il percorso:
Settings>Sound & Vibration>Phone ringtone>Phone ringtone>Select tone... a me risulta sempre "Can't load themes"
Credo che si riesce solo con la rom cinese, anch'io ho lo stesso problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Strano però, perchè i Wallpapers e i Themes grafici li fa scaricare senza problemi. Chissà perchè solo i ringtones sono bloccati.