Visualizzazione stampabile
-
Intanto ho chiesto a ******* che rom hanno montato e la risposta non è rassicurante.. 7.3.4.0.... Ma che rom è?! Spero vivamente in un errore di scrittura, perché non mi va di scartabellare come un matto e brikkare subito il telefono (tocco la palle)
-
In genere ******* spedisce con ROM China stable, prova ad attendere l'arrivo del terminale!
-
Se l'hai preso con un gda, arriva con la rom ufficiale.
-
Buona grazia mi hanno detto che è un errore di scrittura, il tizio mi ha inoltre detto che non sa quale montino i device perché alcuni escono con Global 7.1.9.0 e altri con China 7.3.2.0. Beh a sto punto spero abbia la global così fatico meno e mi viene meno ansia ahaha
Grazie comunque per il continuo supporto che date sul forum, siete davvero fantastici
-
Prime impressioni sulla global stable 7.3.5. Migliorata di poco la gestione della ram, se ne ha un po di piú libera di base; sembra che il fingerprint risponda meglio (ma forse é solo una mia impressione). Lato batteria non so perché non sono ancora al 50%, aspetto di fare un ciclo completo per dare opinioni.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Io mi chiedo...ce la faranno prima o poi a mettere dentro anche la lingua Italiana secondo voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kajapezz8
Io mi chiedo...ce la faranno prima o poi a mettere dentro anche la lingua Italiana secondo voi?
Nella global dev c'é già anche se non tradotto alla perfezione. Girano anche voci di una versione global per l'europa per redmi 3 pro. In generale qualcosa "si sta muovendo" ma molto molto lentamente e con tempistiche ancora non definite. Attendiamo.
-
Ciao a tutti volevo sapere se sui redmi note 3 pro montano display diversi perche confrontando il mio note 3 pro con altri note 3 pro di miei amici ho visto che il mio vira leggermente sul giallo. Il problema nn riguarda la temperatura dei colori sono impostati tutti su normale.
Ci sono anche altri due piccoli problemi: il primo consiste nel quando si prova a collegare via cavo aux il telefono a uno stereo a volte nn si sente l audio e bisogna inserire e togliere il cavo fino a quando nn si sente e questo problema é presente su tutti i dispositivi.
Il secondo problema consiste che nel mentre si usa il telefono magari su youtube quindi guardando video in orizzontale la rotazione automatica si bugga e rimane orizzontale, il problema nn si presenta solo su youtube come ho letto in altri commenti ma sembra come se il telefono restando dentro un applicazione per piu minuti in verticale o in orizzontale si buggasse.
Ho la global dev. 6.5.19
-
tutti con la stessa versione sw?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vella369
Ciao a tutti volevo sapere se sui redmi note 3 pro montano display diversi perche confrontando il mio note 3 pro con altri note 3 pro di miei amici ho visto che il mio vira leggermente sul giallo. Il problema nn riguarda la temperatura dei colori sono impostati tutti su normale.
Ci sono anche altri due piccoli problemi: il primo consiste nel quando si prova a collegare via cavo aux il telefono a uno stereo a volte nn si sente l audio e bisogna inserire e togliere il cavo fino a quando nn si sente e questo problema é presente su tutti i dispositivi.
Il secondo problema consiste che nel mentre si usa il telefono magari su youtube quindi guardando video in orizzontale la rotazione automatica si bugga e rimane orizzontale, il problema nn si presenta solo su youtube come ho letto in altri commenti ma sembra come se il telefono restando dentro un applicazione per piu minuti in verticale o in orizzontale si buggasse.
Ho la global dev. 6.5.19
Non so nulla sugli schermi, gli altri due sono bug già conosciuti che purtroppo non hanno ancora risolto.