Visualizzazione stampabile
-
il mio e altri due hanno la stessa versione mentre un altro ha la versione vietnamita
-
Quote:
Originariamente inviato da
vella369
il mio e altri due hanno la stessa versione mentre un altro ha la versione vietnamita
Quello é soltanto un fatto di rom, si può cambiare.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Non so nulla sugli schermi, gli altri due sono bug già conosciuti che purtroppo non hanno ancora risolto.
ah bene allora abbiamo la stessa versione, era solo questo problema dello schermo che mi incuriosiva potrebbe incidere la pellicola in vetro anche se é stata inviata per tutti i note dallo stesso venditore?
p. s. la risposta era per thepivol :)
-
Beh sulla pellicola io ne ho presi due dallo stesso store, sul mio era di quelle antiriflesso che però rovinava i colori mentre su quello della mia compagna è uscita la classica normale. Quindi può dipendere anche dalla pellicola.
Inviato dal Redmi note 3 SD
-
Quote:
Giak111
Comunque dal forum citato confermano che non è presente l'italiano! :frustate:
il mio cellulare ha montata la global stable 7.1.9.0 con italiano build LMY47V android security 2015-12-01
non mi pare la spin ma la global non dovrebbe avere l'italiano. che cappero mi hanno montato ?
-
Quote:
miticofuro
il mio cellulare ha montata la global stable 7.1.9.0 con italiano build LMY47V android security 2015-12-01
non mi pare la spin ma la global non dovrebbe avere l'italiano. che cappero mi hanno montato ?
La global dev ha l'italiano, e la global stable é arrivata alla 7.3.6
-
Quote:
ThePivol
La global dev ha l'italiano, e la global stable é arrivata alla 7.3.6
7.3.7*
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Felk
7.3.7*
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
É in beta test, non ancora uscita ufficialmente.
-
Quote:
ThePivol
É in beta test, non ancora uscita ufficialmente.
http://i.imgur.com/OltDK3l.png
E' ufficiale, visto che mi è stata notificata sul telefono due giorni fa...
-
Quote:
Felk
Ero stamattina su en.miui, xiaomi prima di rilasciare l'aggiornamento ufficialmente lo manda ad alcuni utenti random per testare se ci sono bug gravi o simili. Poi dopo circa una sett lo rilascia ufficialmente con pure il link per il download. Semplicemente sei uno di quelli a cui é stato notificato in anticipo come "beta test".