Boh, non lo sapevo...
Comunque MIUI 8 Global stable ufficiale dal 16 Agosto.
Visualizzazione stampabile
La MIUI 8 Global Stable sarà rilasciata progressivamente a partire dal 16 Agosto.
Ma fare un pochetto di pressione a xiaomi per far mettere l'italiano a sta benedetta rom stable?
E non rispondete che non gli interessa per cortesia... se c'è sulla Dev si può mettere sulla stable..e non credo che a loro costi molto farlo
Ricordiamoci che il tel e fatto per l'asia
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Noi siamo clienti... Non importa dove o per chi viene fatto, parte dei miei soldi li hanno presi in ogni caso...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non importa ,esempio se tu usi Wind e sai che il tel con l'operatore non è compatibile perché lo prendi ?
Ma che paragone è? Cosa c'entra la compatibilità con l'aggiunta di una lingua nella miui stable per altro gia presente nella miui developer...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
C'entra: lo sai già da prima cosa offre un telefono, quindi eviti di comprarlo se non rispetta le tue esigenze.
Xiaomi, come è noto, mette le lingue dei mercati in cui vende ufficialmente, l'Italia non è uno di questi, anche se tu riesci ad acquistarlo tramite uno shop terzo, quindi non ufficiale xiaomi.
Il fatto che sia sulla dev non implica che debba arrivare in automatico su una stable ufficiale.
E la stessa cosa , loro ti danno in tel che cinese/inglese perché fatto per l'asia , poi sono affari tuoi come lo rendi europeo per fortuna ci sono forum eu e it che modificano le rom