Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho letto il primo post, ma nello scaricare la nuova versione stable da en.miui la loro guida flash dice semplicemente di copiarla nello smartphone e poi usare l'app updater. E' una procedura valida anche per chi come me viene da una developer? Oppure devo usare i driver, la download mode e tutto il resto?
-
Adesso che rom stai usando?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prižič
Ragazzi ho letto il primo post, ma nello scaricare la nuova versione stable da en.miui la loro guida flash dice semplicemente di copiarla nello smartphone e poi usare l'app updater. E' una procedura valida anche per chi come me viene da una developer? Oppure devo usare i driver, la download mode e tutto il resto?
Dipende dalla rom che stai usando, se hai già la global dev puoi farlo da updater, altrimenti devi flasharla con miflash.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Devono essere dello stesso ramo per usare updater
-
Ma l'ho già detto...
Per chi come me viene da una developer (beta 6.5.19) può installare tramite updater una stable? Oppure devo flasharla?
-
Quote:
Prižič
Ma l'ho già detto...
Per chi come me viene da una developer (beta 6.5.19) può installare tramite updater una stable? Oppure devo flasharla?
Solo la global stable tramite updater
Redmi note 3 pro 3gb
-
Quote:
Prižič
Ma l'ho già detto...
Se hai dev global puoi istallare stable global tramite updater, se hai dev cina puoi installare stable cina tramite updater. Non puoi passare da global a cina e viceversa tramire updater.
-
Qualcuno ha ricevuto l'update a miui 7.5.3 (global stable ovviamente)? Mi é appane arrivata la notifica. Poi volevo chiedere se la scritta nightly é dovuta al solito metodo di mandare l'aggiornamento solo ad alcuni utenti random? (Mi era già capitato di riceverla come tester ma non riportava la docitura nigthly) http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f42602016c.jpg
-
Ma c'è una mezza speranza che prima o poi l'italiano arrivi anche sulla global stable o è utopia e bisognerà scegliere tra dev ita o stable inglese?
-
Quote:
BaluPersli
Ma c'è una mezza speranza che prima o poi l'italiano arrivi anche sulla global stable o è utopia e bisognerà scegliere tra dev ita o stable inglese?
Molto ma molto difficile che vedremo italiano su stable