Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonymous29
È stato aggiunto l'italiano?
Alla stable no
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
BaluPersli
Ma anche a voi nelle ultime 2 release si sono piantate le notifiche WhatsApp? A me poi si è anche incasinato Gmail: su un account configurato sull'imap del mio sito web rimane inchiodato in sincronizzazione tipo una media di 5-6 volte al giorno, per risolvere devo cancellare la cache di Gmail e allora per 1-2 ore torna a funzionare per poi rimanere di nuovo inchiodato sulla sincronizzazione, lo fa solo su quel l'account che però prima delle ultime 2 patches di aggiornamento rom degli ultimi 2 mesi aveva sempre funzionato. Non è un problema di account perché su un Motorola moto e da 4 soldi con lo stesso account non ho n problemi.... Anziché migliorare sembra che peggiorare la rom...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
già provato a disinstallare e reinstallare wapp?
-
Quote:
frankekko91
Come va con questa rom?sono intenzionato anche io a installarla ma vorrei una rom stabile e con meno bug possibili
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
A me non da problemi. Se sai l'inglese la rom è veramente buona.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Ragazzi qui siamo ancora ad android 5? La dev mi ha stancato, un aggiornamento no ed un o si mi salta il deep sleep é arrivato il momento di tornare alla global che ho usato per cinque mesi senza mai un problema.
-
ma posso passare dalle developer alla stable senza un full wipe,oppure è consigliato un bel wipe e ripartire da zero?
-
Buongiorno, ho il Note 3 Pro 3/32. Dopo aver aggiornato tramite Updater, ho la MIUI Global 8.0 | Stable 8.0.4.0 (MHRMIDG). Naturalmente senza l'Italiano.
Ho provato diverse guide per flashare una ROM che avesse l'italiano, ma mi blocco sempre al punto in cui "dovrebbe" scaricare i drivers "QDLoader", ma non lo fa!
Quindi anche il Mi PC Suite non vede il device. Cosa strana e che da Updater se cerco altri aggiornamenti, scarica qualcosa (un'oretta con connessione via router 3G) ma poi dopo il riavvio non cambia assolutamente nulla!
Ho letto di problematiche varie passando da una Stable (cina/eng) a rom con l'Ita. A sto punto non so se cercare di risolvere il problema del passaggio ad una ROM con l'Ita oppure tenermelo così...Tnx!
-
Quote:
JohnNash
Buongiorno, ho il Note 3 Pro 3/32. Dopo aver aggiornato tramite Updater, ho la MIUI Global 8.0 | Stable 8.0.4.0 (MHRMIDG). Naturalmente senza l'Italiano.
Ho provato diverse guide per flashare una ROM che avesse l'italiano, ma mi blocco sempre al punto in cui "dovrebbe" scaricare i drivers "QDLoader", ma non lo fa!
Quindi anche il Mi PC Suite non vede il device. Cosa strana e che da Updater se cerco altri aggiornamenti, scarica qualcosa (un'oretta con connessione via router 3G) ma poi dopo il riavvio non cambia assolutamente nulla!
Ho letto di problematiche varie passando da una Stable (cina/eng) a rom con l'Ita. A sto punto non so se cercare di risolvere il problema del passaggio ad una ROM con l'Ita oppure tenermelo così...Tnx!
Ciao, hai provato ad utilizzare l'Updater per passare alla Global Developer manualmente?
-
Quote:
Fortinho
Ho provato a dargli in pasto la Global 6.11.3_233 zippata dall'Updater, ma di dice "Connect to Wi-Fi - To download this update, connect to a Wi-Fi network"...
Edit: non si connette nemmeno al Mi PC Suite...bah che roba!
Credo lascerò questa Stable, sperando in un futuro aggiornamento via OTA per l'italiano e per poter usare la suite suddetta.
-
ciao; scusate, volendo passare, per un mi5, dalla developer alla stable, cosa si dovrebbe fare? Grazie
-
Quote:
JohnNash
Ho provato a dargli in pasto la Global 6.11.3_233 zippata dall'Updater, ma di dice "Connect to Wi-Fi - To download this update, connect to a Wi-Fi network"...
Edit: non si connette nemmeno al Mi PC Suite...bah che roba!
Credo lascerò questa Stable, sperando in un futuro aggiornamento via OTA per l'italiano e per poter usare la suite suddetta.
Mi sa che stable e italiano insieme sarà difficile che le vedremo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk