Visualizzazione stampabile
-
-
Vorrei passare dalla global dev a questa global stable, qual'è la procedura da seguire?
-
Hai visto il link che ho postato qualche ora fa? Lì sono elencati 3 metodi di installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Hai visto il link che ho postato qualche ora fa? Lì sono elencati 3 metodi di installazione.
Via updater dopo l'installazione conviene fare un ripristino di fabbrica o non comporta problemi?
-
Ripropongo, sperando che qualcuno risponda: la globale stable è compatibile con twrp e root? (ho il bootloader sbloccato)
-
Quote:
Klopis
Ripropongo, sperando che qualcuno risponda: la globale stable è compatibile con twrp e root? (ho il bootloader sbloccato)
io l'ho messa, prima avevo la stable multilingua con twrp e boot sbloccato, dopo averla messa con miflash ho perso entrambi, il bootloader l'ho sbloccato nuovamente senza problemi, la twrp la devo ancora mettere.
ciao :p
-
Quote:
NforceRaid
io l'ho messa, prima avevo la stable multilingua con twrp e boot sbloccato, dopo averla messa con miflash ho perso entrambi, il bootloader l'ho sbloccato nuovamente senza problemi, la twrp la devo ancora mettere.
ciao :p
Probabilmente il bootloader si è ribloccato perché hai selezionato l'opzione lock in miflash.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
-
Quote:
complicazio
Probabilmente il bootloader si è ribloccato perché hai selezionato l'opzione lock in miflash.
No sono sicuro di aver selezionato solo "clear all" :p
-
Quote:
NforceRaid
No sono sicuro di aver selezionato solo "clear all" :p
Allora dipenderà dal telefono e dalla rom, io ho un Redmi 3 pro IDO e ho fatto tanti miflash ma il bootloader non si è mai ribloccato [emoji12]
-
Installata ieri notte la stable con MiFlash, ed in aggiunta la TWRP 3.0.2-X BY~XM e SuperSu: nessun intoppo nell'installazione e per ora tutto sembra funzionare al meglio.